Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so se fanno vedere anche le prove, il pre-gara e le interviste però io ci ho visto un paio di volte la gara in diretta e non è male, la telecronaca nelle occasioni in cui l'ho usato io era in italiano quindi quella di Meda ma mi hanno detto che a volte c'è in altre lingue
NOW TV si può vedere anche su più dispositivi in contemporanea? Che so su smartphone e smart tv?
Io ho appena fatto NOW, per 15 euro lo provo un mese e vediamo.
E' la prima volta che mi tolgo questo sfizio, di solito guardo su TV8 ma me ne perdo la metà.
Nelle impostazioni dice che puoi registrare fino a 6 dispositivi, ma non so quanti in contemporanea. Appena posso provo.
Comment