Originally posted by mike1964
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi Bastianini fa bene a cercare di vincere sempre e comunque?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Anche secondo me a Valencia deve partire già con l'idea di AIUTARE... che diano mappe o cartelli strani o meno..
Anche perchè fabio deve vincere...per cui il bestia può pure tranquillamente vincere che va bene lo stesso
poi l'anno scorso pecco su quest apista propriopiano non è andato (idem la ducati)
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSecondo voi Bastianini fa bene a cercare di vincere sempre e comunque?
Secondo me, si. Non so se questo convenga a Ducati, ovviamente; forse no, anzi: diciamo proprio no. Gli converrebbe che Bastianino stesse zitto e buono, a fare lo scudiero. Ma il Bestia è un pilota giovane e forte, non puoi dirgli "vai più piano"; se accettasse significherebbe che non ha la stoffa del campione...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Ma dove lo hai visto Bastianini che cerca di vincere sempre e comunque? A me pare stia ben attento a non dare fastidio a Bagnaia...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Ma se domenica gli si è piazzato avanti e lo rallentava... A momenti arrivava pure Quartararò da dietro. Non ha vinto solo perchè Bagnaia ne aveva di più. Non è esattamente il comportamento di chi vuole aiutare un compagno di marca. Almeno secondo me
Dopodiché, non ho visto manovre tali da farmi pensare che Bastianini volesse "vincere sempre e comunque": ha fatto UNA frenata in cui si è AVVICINATO (ancora più all'acqua di rose di quella di Misano), poi lo ha proprio lasciato andare. Più di così, si ferma e gli dice proprio di passare!
Poi, se lo deve proprio portare lui in spalletta per poter dire che non gli dà fastidio, allora alzo le mani
- Likes 1
Comment
-
Ma se domenica gli si è piazzato avanti e lo rallentava... A momenti arrivava pure Quartararò da dietro. Non ha vinto solo perchè Bagnaia ne aveva di più. Non è esattamente il comportamento di chi vuole aiutare un compagno di marca. Almeno secondo me
Quando era dietro Usciva di Traiettoria in Rettilineo ... per raffreddare la gommasi se vuoi crederci è certamente così
Per me ... ci sono due cose:
1- sta in Scia lo passa eppoi non ho più da preoccuparsi della gomma
2- Oppure se non ha perso "concentrazione" ... allora con le gomme troppo raffreddate non è stato più capace
La vedo come Torakiki ... qui ho cercato di dare anche spiegazioni +o- tecniche
- Likes 1
Comment
-
Poi l'ha passato pensando di potersene andare...= giravano più lenti.
Bagnaia l'ha ripassato e son tornati a girare più veloci= non ne aveva per scappare ne per stare davanti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quando Bestia è stato primo ha perso "concentrazione" ... e di certo non poteva andarsene per poi fermarsi a prendere un caffè prima del traguardo e far vincere Pecco ... sai com'è loro sanno Tirare a "Tirare Piano" diventa semplice "Tirare" troppo piano ... poi se ti mettono un cartellone BAGNAIA ti passa Lui e pure la voglia
Quando era dietro Usciva di Traiettoria in Rettilineo ... per raffreddare la gommasi se vuoi crederci è certamente così
Per me ... ci sono due cose:
1- sta in Scia lo passa eppoi non ho più da preoccuparsi della gomma
2- Oppure se non ha perso "concentrazione" ... allora con le gomme troppo raffreddate non è stato più capace
La vedo come Torakiki ... qui ho cercato di dare anche spiegazioni +o- tecniche
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se tu vuoi aiutare il tuo compagno di marca stai dietro di mezzo secondo e non rompi il caxxo a ogni curva. bestia era a 2cm ogni volta.
Poi l'ha passato pensando di potersene andare...= giravano più lenti.
Bagnaia l'ha ripassato e son tornati a girare più veloci= non ne aveva per scappare ne per stare davantiGrazie Lucio!
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
gli ordini di scuderia prevedevano che se c'è la vittoria di mezzo si può fare tutto,basta non entrate assassine
"Non c'è nessun Obbligo per Vaccinarsi, ma se non ti Vaccini ...."
E così in realtà non c'è mai stato nessuno ordine di scuderia ...
Poi ne io ne te sappiamo nulla e ci dobbiamo affidare alla scienzah che spieghi nel post precedente
Anche Meda & Co. che continuano a ribadire che non sono mai esistiti giuochi di scuadra ... fanno il pari con "solo il vaccino ci salverà" che serve a castrare qualsiasi altra ipotesi ... poi sarà che io penso seNNpre male, ma a farlo ci si azzecca
Cmq sia se è Vero il mio punto 1 è Falso il Punto 2 e viceversa ... così il Fatto che Bestia uscisse di scia non ha la spiegazione scientificah che credete ... ma se vi fa piacere crederlo fate pure neh
- Likes 1
Comment
-
Ah, ecco, credevo di essermi rimbambito... Quindi a qualcuno è parso di vedere ciò che è parso pure a me...Grazie Lucio!
Quando qualcuno ti fa da scudiero ti sta a distanza sdi sicurezza...in qualche curva il bestia gliarrivava a 2cm...
a ch epro?
che se uno dei due scorreggia male va a finire che cadevano entrambi e vinceva fabio?
Se c'è davvero l'ordine di stare dietro...perchè rischiare di far cadere pecco (anche solo "spingendolo" da dietrocome fa sempre)?
Cioè fossi in ducati e bestia avesse fatto cadere pecco...il prossimo anno gli dai la Gp 11.3.0.1 di valentino 2011 dopo avergli trapanato il culo con lo scarico akrapovic della d16
bastianini li sta tipo sfidando a mio avviso...
Ha tirato fuori il caxxo ...solo che pecco a sto giro gliel'ha rimesso dentro (come fece con vinales qualche gp fa)
Tutti pensano che pecco è fighetta\mollaccione ecc
a me pare motlo coraggioso e a volte incosciente invece (tipo in qualifica. Ha visto che martin ha fatto il record e ci ha voluto provare. Bastava accontentarsi)
E comunque parliamo di uno ch eè partito 9° e arrivato 1° con solo una caduta davanti (tanto le gomme di martin non avrebbero retto come al solito)
Comment
X
Comment