Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia: la RS-GP biplano
Collapse
X
-
quella in apertura di Post tutta nera, ad esempio mi piace molto di + della celebrativa.
D'altronde qua sul forum il 70/80% gradisce di piu' la lava red della RSV4 alla nera/fluo come ho scelto io..
ps
non mi bannate se canno i nomi dei colori xche' non me li ricordo
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Faccio finta di non avere letto.. La M1 è sempre stata la MotoGP più brutta, e la prima versione della RC212V era inguardabile, soprattutto considerando che veniva dalla bellissima RC211V
Comment
-
-
Originally posted by Alone View Post
fortunatamente non tutti abbiamo gli stessi gusti, giusto??
quella in apertura di Post tutta nera, ad esempio mi piace molto di + della celebrativa.
D'altronde qua sul forum il 70/80% gradisce di piu' la lava red della RSV4 alla nera/fluo come ho scelto io..
ps
non mi bannate se canno i nomi dei colori xche' non me li ricordo
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
La m1 2004 per me era bellissima, e le honda per me sono sempre state belle (ma qui sono di parte).
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
La M1 in confronto alle altre MotoGP mi è sempre sembrata un camion, l'unica passabile è la versione del 2002, ma non quella delle prime gare con i ramair laterali
Questa un camion? maddai...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDomanda per i tecnici
Ma la M1 2004 dove difettava maggiormente?
maavevano già trovato l’ottima guidabilita che gli ha consentito di combattere egregiamente i cv. Fino all’arrivo della valanga di cavalli della rossa abbinata alle gomme innovative di Bridgestone
- Likes 2
Comment
-
X
Comment