Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1)misano non mi piace
2)l'alfa è effettivamente bella ma è roba vecchia
3)la tipa invece è giovane ma è una buzzicona
Cos'altro?
4)ti pigliamo a calci in kulo
1)Misano è bella. Soprattutto quando vince la ducati.
La pista Red Bull è la più bella del mondiale ad esempio
2)Quell'alfa è un capolavoro...è come offendere la gioconda Se non ti piace la rivendi e ti prendi una giulia quadrifoglio Se non ti piace manco questa sei bannato dal topic
3)la tipa,come detto sopra,non riesco a vederla da pc. vista di sfuggita da cellulare è effettivamente "robustina"...MA ha due bei motivi per restare qua di diritto
E poi il mondo è bello perchè è vario...c'è a chi piacciono le spider,a chi i coupè...e quelli a cui piacciono suv\monovolume.
Ecco la ragazza è nella categoria multispazio. Se piace il genere credo sia il top
1)misano è BRUTTA. Imola e mugello sono belle...misano che se la tengano a prescindere da chi vince...e comunque c'è poco dritto quindi per la ducati sulla carta non va bene
2) l'alfa in foto per essere vecchiume è effettivamente molto bella, certo la giulia quadrifoglio è molto meglio! io sono pro-alfa eh
3)la tipa si è tipo una multipla però occhio a sbavare per le buzzicone, un mio collega che si interessa di psicologia dice che i tettofili hanno un complesso di edipo latente A me per non sbagliare piacciono quelle atletiche con un bel culo
1)misano è BRUTTA. Imola e mugello sono belle...misano che se la tengano a prescindere da chi vince...e comunque c'è poco dritto quindi per la ducati sulla carta non va bene
2) l'alfa in foto per essere vecchiume è effettivamente molto bella, certo la giulia quadrifoglio è molto meglio! io sono pro-alfa eh
3)la tipa si è tipo una multipla però occhio a sbavare per le buzzicone, un mio collega che si interessa di psicologia dice che i tettofili hanno un complesso di edipo latente A me per non sbagliare piacciono quelle atletiche con un bel culo
1)A misano ci sono stato a vedere il Gp e ci guido con motogp21,quindi so quel che dico...è bella! Ducati gli ultimi anni va sempre bene li,quini è bellissima. Per il mio addio al celibato sono voluto andare insieme i miei amici a misano a vedere il gp e momenti mi regalarono una doppietta Lo scorso anno pecco momenti vinceva Quest'anno ha vinto.
2)Sei perdonato allora
3)Io ho comprato una giulia e le donne mi piacciono come le macchine che guido
...3)la tipa si è tipo una multipla però occhio a sbavare per le buzzicone, un mio collega che si interessa di psicologia dice che i tettofili hanno un complesso di edipo latente A me per non sbagliare piacciono quelle atletiche con un bel culo
Io sono un fervente tettofilo () ma le buzzicone non mi sono mai piaciute...
Io sono un fervente tettofilo () ma le buzzicone non mi sono mai piaciute...
magra e tettona, sei un pochetto pretenzioso ma occhio che il discorso sul complesso di edipo vale comunque...
poi per tutti i postatori di buzzicone tettute voglio ricordavi il famoso detto. Le tette su una buzzicona sono come gli addominali su un secco: non contano!
OK Lucio, queste topine che hai postato sono decisamente
magra e tettona, sei un pochetto pretenzioso ma occhio che il discorso sul complesso di edipo vale comunque...
poi per tutti i postatori di buzzicone tettute voglio ricordavi il famoso detto. Le tette su una buzzicona sono come gli addominali su un secco: non contano!
Comment