Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vietassero le ali e tutte le appendici aerodinamiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non vedo il motivo per toglierle. È pur sempre un innovazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcodg View Post
      Non vedo il motivo per toglierle. È pur sempre un innovazione
      estetica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Beppoz View Post
        il brutto è che le stanno mettendo anche nelle stradali...

Meno male perché quando mi fermo al bar del passo non so mai dove appoggiare il caffè...invidio le v4s che sulle ali ci puoi appoggiare pure gli aperitivi

Comment

• Font Size
          però ci vuole il cavalletto centrale

Originally posted by RobyZxr View Post

Meno male perché quando mi fermo al bar del passo non so mai dove appoggiare il caffè...invidio le v4s che sulle ali ci puoi appoggiare pure gli aperitivi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Disse quello contrario alla Progressività ...
            enniente! proprio non je la fai io non sono assolutamente contrario alla progressività! non ne becchi una

Comment

• Font Size
              è mai capitato che un pilota finisca una gara dopo che ha perso un'ala in seguito a una caduta o un contatto? va più piano?

Comment

• Font Size
                è mai capitato che un pilota finisca una gara dopo che ha perso un'ala in seguito a una caduta o un contatto? va più piano?
                si dopo contatto, con appendici da un solo lato andavano molto più piano, i piloti dicevano che la moto con appendici da un solo lato non si guidava, ma allora le moto avevano appendici solo sul cupolino e non su tutta la carena come ducati adesso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post

enniente! proprio non je la fai io non sono assolutamente contrario alla progressività! non ne becchi una
                  Dichiarazione interessante... quasi un Outing si potrebbe dire ...
                  Ma spiegati meglio ...

Comment

• Font Size
                    Sono brutte abbestia !

Ma anche le moto stradali moderne son tutte sul brutto andante ...

Comment

• Font Size
                      Fosse per me le vieterei da subito, orribili, su qualsiasi moto vengano messe.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Fosse per me le vieterei da subito, orribili, su qualsiasi moto vengano messe.
                        Dipende anche dal tipo di ala, quelle integrate nella carena del cbr 1000rrr o della nuova rsv4 sono anche belline, appunto perchè a malapena si vedono. Quelle delle v4s e streetfighter stendiamo un velo pietoso perchè sono inguardabili

Comment

• Font Size
                          Mi pare che Rins tempo fa ne persa una in un contatto è qualche giro dopo finì in terra. In seguito disse che senza ala era inguidabile

Comment

• Font Size
                            Beh entra in gioco anche l'aspetto psicologico .

Io penso che dinamicamente sotto i 200 orari non diano nessuna influenza avvertibile . PENSO .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by j0_ View Post

Mi pare che Rins tempo fa ne persa una in un contatto è qualche giro dopo finì in terra. In seguito disse che senza ala era inguidabile
                              possibile! ieri ho visto un video di un v4 r edicevano che a 300 orari si ha un carico di circa 40 kg, quindi averne una sola comporta una spinta di una 20ina di chili solo sul lato dove è presente....non deve essere piacevole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Dichiarazione interessante... quasi un Outing si potrebbe dire ...
                                Ma spiegati meglio ...
                                e che vuoi spiegare, su strada le progressive sono ottime, le ho avute sulla r1 2013 e mi sono trovato benissimo.... ma se si parla di motogp il discorso è un tantino diverso, non credi?

Comment

X
                                Working...