Due Ducati sul podio a Jerez vuole dire tanto tanto.. e hanno anche il pilota giusto, anche se deve ancora vincere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati RIMPIANGE Dovizioso?
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View PostHan vinto una gara su disgrazie altrui.... oggi non la vincevano di sicuro... aspettiamo una gara vinta come si deve
Difficile ma non così impossibile, soprattutto con queste gomme.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
prima che quartararo manifestasse il suo problema Miller mi pare fosse ad un secondo e mezzo, e mancano ancora una decina di giri, poteva ancora succedere di tutto, drop della gomma in primis.
Difficile ma non così impossibile, soprattutto con queste gomme.
Comment
-
Non ho nulla contro Bagnaia e MIller, son contento per loro e Ducati, per ora han vinto ma non convinto e quindi aspetterei a bocciare il Dovi
Lo scorso anno non lo conterei visto il clima ai box, che tra l'altro ha sempre dovuto digerire quando glia hanno preferito Iannone, quando han preso Lorenzo e così a seguire
Il Dovi è comunque quello che è arrivato secondo solo a Marquez in forma ed è sempre stata la prima Ducati, pure lo scorso anno, quindi andiamoci piano
- Likes 1
Comment
-
Vero, devono ancora convincere al 100%, però apparentemente sono gli unici che, pur con stili diversi, sembrano far curvare bene la Ducati. Che paga ancora in certe curve ma in certe altre sembra quasi andare come le altre. Non dimentichiamo che che oggi si è lasciata dietro tutte le Yamaha e tutte le Suzuki, anche lasciando l’attenuante del “forse” per la debacle quartararo
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostNon ho nulla contro Bagnaia e MIller, son contento per loro e Ducati, per ora han vinto ma non convinto e quindi aspetterei a bocciare il Dovi
Lo scorso anno non lo conterei visto il clima ai box, che tra l'altro ha sempre dovuto digerire quando glia hanno preferito Iannone, quando han preso Lorenzo e così a seguire
Il Dovi è comunque quello che è arrivato secondo solo a Marquez in forma ed è sempre stata la prima Ducati, pure lo scorso anno, quindi andiamoci piano
Tra l’altro Jerez non gli è mai piaciuta, ha sempre faticato anche per quello.
Detto ciò, Pecco secondo me è un pilota da titolo e potrebbe portarlo a casa, mentre complimenti a Miller ma assolutamente non credo che infili costantemente dei buoni risultati.
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostNon ho nulla contro Bagnaia e MIller, son contento per loro e Ducati, per ora han vinto ma non convinto e quindi aspetterei a bocciare il Dovi
Ha fatto un campionato di merd@. E la moto di quest'anno è più o meno la stessa dello scorso anno (che era da podio in tutte le piste). Bagnaia e Miller andavano già forte lo scorso anno. Ora hanno l'uffixiale=van più forte. Semplice
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostAMore de MOlla tua, io son ducatista e ducataro nel DNA, nei rispettivi thread ho festeggiato, ma questo ha un titolo che non condivido per cui critico
Si può festeggiare senza smerdare altri secondo me
A fine anno tireremo le dovute sommea
Comment
-
Dovizioso ci ha fatto vivere momenti grandiosi nella lotta contro MM93, al pari del VR46 dei tempi d’oro.
ma
come Vale, e forse ancora più precocemente, si è perso nell’anno che sarebbe dovuto essere il suo. Senza apparenti motivazioni. E il clima di tensione nel box non basta secondo me a giustificare i suoi risultati, sebbene ala fine sia stato il ducatista più veloce (il paragone con Petrucci è al limite dell’offensivo per uno che dovrebbe lottare per il titolo)
Comment
X
Comment