per Lorenzo Vale ? un chiodo fisso e se vogliamo l'unico idolo.... https://www.valentinorossi46.it/ce-s...ri-di-lorenzo/
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale scrive un altro capolavoro, cambia la Yamaha: podio a 41 anni
Collapse
X
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Allora non capisci proprio.... Provo a rispiegartelo.
Se ne ? andato i primi 4 giri con la reale differenza di passo che c'? stata in tutto il weekend, pure nelle prove, tra i due, ovvero circa 7-8 decimi.
Poi si ? messo a gestire, e nonostante lui stesse gestendo e Vale tirando alla morte gli mangiava comunque 2-3 decimi ogni giro.
Se poi per te la reale differenza tra i due ? 2 decimi al giro perch? fai 5/25 fai pure, mavuol dire o che di gare ne capisci davvero poco o che ci stai trollando.
Avr? fatto un calcolo semplicistico col 5/25 ma rimane la media ...
Mentre nei tuoi calCULI dici 4 giri con 7-8 decimi di vantaggio = 3secondi
Poi 20 giri con 3decimi di vantaggio = 6sec (2 no perch? me li contesti
3+6=9 ossia nell?ultimo giro ha perso 3,5sec visto che il distacco ? stato 5,5sec
Oppure per farti un favore mi sono sbagliato non era 5/25 semplicistico, ma 5,5/25 ossia un valore tra 2e3 decimi ... E MI STAI ATTACCATO AI MARONI COME UN GATTO PER NULLA
La verit? ? che fosse anche solo 1decimo non crederesti che VR lo possa recuperare... e allora sii Uomo! non attaccarti ai peli delle pulci come le femminuccie
Comment
-
Originally posted by Cannellone View Postper Lorenzo Vale ? un chiodo fisso e se vogliamo l'unico idolo.... https://www.valentinorossi46.it/ce-s...ri-di-lorenzo/
Comment
-
Originally posted by Cannellone View Postper Lorenzo Vale ? un chiodo fisso e se vogliamo l'unico idolo.... https://www.valentinorossi46.it/ce-s...ri-di-lorenzo/
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Non ho bisogno che mi rispieghi le tue minkyate l?avevo gi? capito cos?erano
Avr? fatto un calcolo semplicistico col 5/25 ma rimane la media ...
Mentre nei tuoi calCULI dici 4 giri con 7-8 decimi di vantaggio = 3secondi
Poi 20 giri con 3decimi di vantaggio = 6sec (2 no perch? me li contesti
3+6=9 ossia nell?ultimo giro ha perso 3,5sec visto che il distacco ? stato 5,5sec
Oppure per farti un favore mi sono sbagliato non era 5/25 semplicistico, ma 5,5/25 ossia un valore tra 2e3 decimi ... E MI STAI ATTACCATO AI MARONI COME UN GATTO PER NULLA
La verit? ? che fosse anche solo 1decimo non crederesti che VR lo possa recuperare... e allora sii Uomo! non attaccarti ai peli delle pulci come le femminuccie
Del resto hai sempre avuto ragione, come con Asimo, centrina unica, imu unificata, gomme Michelin ecc ecc...... Restiamo in attesa della prossima giustificazione puntualmente smentita
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Dai va bene, le prossime gare vedremo se hai ragione tu e Rossi lotter? con Quartararo.....
Del resto hai sempre avuto ragione, come con Asimo, centrina unica, imu unificata, gomme Michelin ecc ecc...... Restiamo in attesa della prossima giustificazione puntualmente smentita
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4237
- 49
- Maschio
- 1,789
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Ma quanto sono bravi i tecnici di MM che gli azzeccano il Setting ogni gara? Non sar? mica il pilota a fare la differenza?
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Qua si stanno ripetendo le sciocchezze che si dicevano con rossi in honda, come per tutti i piloti, c'? bisogno di tutto, moto, pilota, squadra.
Poi raramente capitano situazioni in cui arrivano gli Stoner e i compagni di squadra di notte sognano le sue telemetrie e si svegliano bagnati! Tipo Melandri nel pre-Manuela
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Vero... ovvio che senza l'uno o l'altro tutto resta pi? difficile...
Poi raramente capitano situazioni in cui arrivano gli Stoner e i compagni di squadra di notte sognano le sue telemetrie e si svegliano bagnati! Tipo Melandri nel pre-Manuela
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Direi che stoner ? proprio un caso che non riesce ad avere paragoni. Troppo particolare la sua guida (direi che al momento nessuno ha mai replicato una guida del genere), e nel caso di melandri, troppo debole mentalmente, essendo poi abituato allo stile di guida di una honda ancora di pi?.. Ma non penso nemmeno che Stoner fosse un marziano, ? riuscito a trovare una moto che si sposava perfettamente col suo stile, tant'? che nel 2007 ha fatto comunque pi? punti di quando ha vinto con la Honda.
Comment
X
Comment