Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri
No, la cosa che non riesci proprio a capire ? che io come altri non abbiamo ritenuto corretto lo sfogo e le accuse di West. 1)perch? dette da una persona che ? uscita dal giro che conta.
2) perch? senza averne le prove le chiacchiere stanno a zero.
Sei Tu, IRC e altri che parlate di "eh ma si sapeva" "da che mondo ? mondo ci sono vantaggi per i pi? forti" etc. etc.
Non ? difficile capire che io fino a che non ci siano condanne, squalifiche non ritengo queste "voci" veritiere.
Poi arrivate voi che non avete argomenti e offendete.
Nando , ti voglio dire anche il mio parere : Che a certi livelli ci sia l' INCIUCIO non ci sono dubbi ( mi permetto di dirlo , perch? ne ho visti e vissuti nel mondo corsaiolo, e questo ? uno dei motivi perch? ho lasciato) certo che nessuno ne parla !! e non forniscono le prove , perch? se vuoi restare nel giro devi essere colui che non vede , non sente , non parla . Pena l'esclusione dal giro !! Solo quando NON hai pi? niente da perdere puoi denunciare talune situazioni , altrimenti se lo fai prima , faresti un Karakiri ( si scrive cosi ?) Della serie l' ambiente dei motori in generale ? come il nostro GOVERNO : tutti sanno , ma NESSUNO dice la verit? e nella grande ciottola sono sempre i soliti che mangiano , chi pi? e chi meno ma sempre loro !!!!!!!
Con questo rispetto il tuo pensiero che per? io non condivido .
Nando , ti voglio dire anche il mio parere : Che a certi livelli ci sia l' INCIUCIO non ci sono dubbi ( mi permetto di dirlo , perch? ne ho visti e vissuti nel mondo corsaiolo, e questo ? uno dei motivi perch? ho lasciato) certo che nessuno ne parla !! e non forniscono le prove , perch? se vuoi restare nel giro devi essere colui che non vede , non sente , non parla . Pena l'esclusione dal giro !! Solo quando NON hai pi? niente da perdere puoi denunciare talune situazioni , altrimenti se lo fai prima , faresti un Karakiri ( si scrive cosi ?) Della serie l' ambiente dei motori in generale ? come il nostro GOVERNO : tutti sanno , ma NESSUNO dice la verit? e nella grande ciottola sono sempre i soliti che mangiano , chi pi? e chi meno ma sempre loro !!!!!!!
Con questo rispetto il tuo pensiero che per? io non condivido .
quoto,
anzi aggiungo che se per la gommina del sabato sera la cosa era talmente sotto gli occhi di tutti che ormai quasi tutti ne parlano liberamente, per cose piu bordeline (vedasi centralina di cui non ne sapevo nulla) ancora le bocche sono chiuse per i motivi sopra citati.
E questo ? quello che trapela, ai quei livelli la componente show diventa quasi preponderante rispetto alla componente sportiva.
Spero di no ma non mi stupirei di un meccanistmo wrestling....
per ci? che riguarda i post su sto forum anche io noto che ormai met? degli interventi sono offese, peccato cos? rischiate di mandare all'aria tutto
Comment