Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69

Neanche ti ricordi cosa scrivi, spari minkiate e poi ti lamenti che te lo fanno notare e fai figure barbine.

Post198 scritto a Molla:

(i Motori CBR600 Moto2 erano Preparati SS e Depotenziati di Centralina ... era un attimo tirar fuori qualcosa dei 25cv mancanti)

??????
    P. S. Dirai che non abbiamo capito il senso?

Meglio discutere con gli stupidi che con quelli che credono di saper tutto e fanno la figura degli stupidi
    Basterebbe avere QUALCOSA nella testa per capire cosa ho scritto ...
    ma te ciai 25cv con le orecchie lunghe

Citrullo

Comment

• Font Size
      Scrivi magari quello che sei in grado di provare, cos? eviti che ti fanno fare brutte figure.
      Ok se proprio vuoi lo scrivo: Sei un Cretino !!!
      Ci sono 20 pagg che lo provano, e magari altri sottoscrivono

Comment

• Font Size
        Entrare in un forum credendo di andare in un campo di battaglia non ? bello...ignorante!

Comment

• Font Size

Se io sono un cretin o, tu sei un coglio. Ne e sono anni che scrivi minkiate e molti utenti possono confermarlo
          Pu? darsi, ma niente in confronto alle tue paragonato alla tua intelligenza, molla ? un ingegnere aerospaziale

Comment

• Font Size
            Ti chiami nando o Ajeje?

Comment

• Font Size
              O Signur d'amur acesz manda gi? un bigliet da desz.

Sem daf? kunkelomk??

Comment

• Font Size
                Su 298 post met? sono di offese.
                Onestamente sta diventando pesante...

Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Su 298 post met? sono di offese.
                    Onestamente sta diventando pesante...
                    Met? sono post di nando... cosa dici?
                    ? lui che offende, o tutti gli altri ad offenderlo

Comment

• Font Size

No, la cosa che non riesci proprio a capire ? che io come altri non abbiamo ritenuto corretto lo sfogo e le accuse di West. 1)perch? dette da una persona che ? uscita dal giro che conta.
                      2) perch? senza averne le prove le chiacchiere stanno a zero.

Sei Tu, IRC e altri che parlate di "eh ma si sapeva" "da che mondo ? mondo ci sono vantaggi per i pi? forti" etc. etc.
                      Non ? difficile capire che io fino a che non ci siano condanne, squalifiche non ritengo queste "voci" veritiere.
                      Poi arrivate voi che non avete argomenti e offendete.
                      Nando , ti voglio dire anche il mio parere : Che a certi livelli ci sia l' INCIUCIO non ci sono dubbi ( mi permetto di dirlo , perch? ne ho visti e vissuti nel mondo corsaiolo, e questo ? uno dei motivi perch? ho lasciato) certo che nessuno ne parla !! e non forniscono le prove , perch? se vuoi restare nel giro devi essere colui che non vede , non sente , non parla . Pena l'esclusione dal giro !! Solo quando NON hai pi? niente da perdere puoi denunciare talune situazioni , altrimenti se lo fai prima , faresti un Karakiri ( si scrive cosi ?) Della serie l' ambiente dei motori in generale ? come il nostro GOVERNO : tutti sanno , ma NESSUNO dice la verit? e nella grande ciottola sono sempre i soliti che mangiano , chi pi? e chi meno ma sempre loro !!!!!!!
                      Con questo rispetto il tuo pensiero che per? io non condivido .

Comment

• Font Size
                        Harakiri o Seppuku
                        Mentre ?Cara Kiri? l?ho scritto alla mia ex Giappa di nome Kiri, ma poi si ? suicidata

Ci? provato pure con ?Caro nando? ma invece questo non si impicca mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by federicoronzani View Post

Nando , ti voglio dire anche il mio parere : Che a certi livelli ci sia l' INCIUCIO non ci sono dubbi ( mi permetto di dirlo , perch? ne ho visti e vissuti nel mondo corsaiolo, e questo ? uno dei motivi perch? ho lasciato) certo che nessuno ne parla !! e non forniscono le prove , perch? se vuoi restare nel giro devi essere colui che non vede , non sente , non parla . Pena l'esclusione dal giro !! Solo quando NON hai pi? niente da perdere puoi denunciare talune situazioni , altrimenti se lo fai prima , faresti un Karakiri ( si scrive cosi ?) Della serie l' ambiente dei motori in generale ? come il nostro GOVERNO : tutti sanno , ma NESSUNO dice la verit? e nella grande ciottola sono sempre i soliti che mangiano , chi pi? e chi meno ma sempre loro !!!!!!!
                          Con questo rispetto il tuo pensiero che per? io non condivido .
                          quoto,
                          anzi aggiungo che se per la gommina del sabato sera la cosa era talmente sotto gli occhi di tutti che ormai quasi tutti ne parlano liberamente, per cose piu bordeline (vedasi centralina di cui non ne sapevo nulla) ancora le bocche sono chiuse per i motivi sopra citati.
                          E questo ? quello che trapela, ai quei livelli la componente show diventa quasi preponderante rispetto alla componente sportiva.
                          Spero di no ma non mi stupirei di un meccanistmo wrestling....
                          per ci? che riguarda i post su sto forum anche io noto che ormai met? degli interventi sono offese, peccato cos? rischiate di mandare all'aria tutto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Harakiri o Seppuku
                            Mentre ?Cara Kiri? l?ho scritto alla mia ex Giappa di nome Kiri, ma poi si ? suicidata

Ci? provato pure con ?Caro nando? ma invece questo non si impicca mai
                            no, no!
                            sepppku!
                            harakiri no se po sent?,

i comunque penso ad un concorso di colpe

Comment

• Font Size
                              Ciao 28, da un bel po' ho notato anch'io le beghe nel forum, e la cosa NON ? bella....
                              Speriamo che il linguaggio rientri in certi parametri potabili.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ventottoore View Post

no, no!
                                sepppku!
                                harakiri no se po sent?,

i comunque penso ad un concorso di colpe
                                Quando si tratta di molla e Nando ? sempre un concorso di colpe, per? hey, 20 pagine eh

Comment

X
                                Working...
                                X