Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Crutchlow: ''Per aiutare Alex Honda mi ha rubato 3 tecnici''
In realt? li avevano presi l'anno scorso per darli a Lorenzo e cru visto che Lorenzo si ? ritirato pensava di poterli riavere indietro, ma cos? non ?.
Lo spiega bene cecchinello nell'articolo completo.
A parte la polemica sui tecnici, intervista alquanto interessante. Alla fine se dai primi riscontri l'anteriore ? pi? comunicativo sar? un bene sia per lui che per gli altri piloti honda che non siano Marc. Piu risultati e meno carene rotte.
A me con ste dichiarazioni nell?arco degli ultimi mesi Crutchlow ha veramente, ampiamente e pesantemente rotto il caz.zo.
In realt? ha ragione su honda.
Mi sembra paradossale che, la casa pi? grande e pi? potente, non riesca a fare una moto degna di honda, quindi ha ragione a smerdarli con dichiarazioni pubbliche e private.
? dal 2016 che non riescono a fare una moto superiore alla concorrenza, ducati con mezzi infinitamente minori l'ha surclassata pi? volte.
In realt? ha ragione su honda.
Mi sembra paradossale che, la casa pi? grande e pi? potente, non riesca a fare una moto degna di honda, quindi ha ragione a smerdarli con dichiarazioni pubbliche e private.
? dal 2016 che non riescono a fare una moto superiore alla concorrenza, ducati con mezzi infinitamente minori l'ha surclassata pi? volte.
dai sul motore non ha lavorato male, fino allo scorso anno vederlo contro le ducati era un agonia.
Il discorso vale poi un po per tutti, nel senso che ogni casa ha da anni dei problemi cronici che non riescono a risolvere, una non curva, una spinna, l'altra non ha motore , e questo da un po di anni ormai.
Premetto che non posso leggere l'articolo ma cmq 'na cosa la dico lo stesso: se je desse gas in maniera direttamente proporzionale alle chiacchiere che fa c'avrebbe 10 mondiali.
Intanto nei Test dove devono dargli una Vera Honda (altrimenti inutile testare) ? stato davanti al Marziano ...
e succede sempre cos?, o dietro ma di pochissimo ...
dai sul motore non ha lavorato male, fino allo scorso anno vederlo contro le ducati era un agonia.
Il discorso vale poi un po per tutti, nel senso che ogni casa ha da anni dei problemi cronici che non riescono a risolvere, una non curva, una spinna, l'altra non ha motore , e questo da un po di anni ormai.
Pensa che la Yamaha le ha tutte e tre ... ma dicono che sia la motomigloredelmondo
(da quest'estate ? tornata almeno a curvare ...)
Cade molto e distrugge molte moto: quanto spender? il povero Lucio a fine anno?
Il conto di Lucio a fine anno per i ricambi, credo sia moooolto salato
Secondo me, come dichiar? poi lui stesso non troppo tempo fa, ? ancora l? perch? a Dorna fa comodo un pilota inglese.
Tra l'altro lessi, mi pare prima dell'ultimo rinnovo, che Honda non fosse troppo contenta di tenerlo proprio per le sue dichiarazioni, spesso fuori luogo.
Comment