Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la FIDANZATA di Marc Marquez
Collapse
X
-
Comment
-
-
Originally posted by Pizio View Post
Pensa Pheel, che io alla tua et? stavo con una bellissima donna di 35 anni, ma non l'ho mai vissuta come un trofeo. Cos? come non ho vissuto come sconfitte le volte che sono stato con ragazze pi? giovani di me, non ne capirei il motivo n? in un senso n? nell'altro.
Entrando nell'oggetto del topic, molti carina di viso, ma fisicamente ? veramente acerba. Pu? passare il seno "ristretto', ma ? senza fianchi, con un sedere da ragazzina...insomma, non ? per me!
E prima che qualcuno alluda alla possibilit? che non abbia mai visto una ragazza di "quel livello" dal vivo, ringraziando *** ne ho viste di meglio
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
spetta...qua si critica il fatto che la ragazza in questione ? si carina,graziosa ecc....
Ma marchetto ? il number one...prende una valanga di soldi...
e sinceramente non si ? preso una "patacca" al livello di quella che aveva Bautista ad esempio
Comment
-
secondo me, ? molto carina, delicata, da storia seria...non il classico troione cerca soldi/famache te la bombi due volte e avanti un'altra
Comment
-
Ragazzi ma scusate eh... cio? sta ragazza ha 21 anni e forse dimostra qualcosa meno... ma direi che ? anche normale che non piaccia a voi vecchiacci (in senso affettuoso) che invece ne avete 40 in media no?
Secondo me ? caruccia,nulla di che.. ma magari gli piace davvero e fondamentalmente chissenefrega
Quoto le bestemmie di Jb per?, a prescindere
PS pheel una con 5 anni meno di te ha 16 anni no? In quegli anni ci sta uno sviluppo impressionante.. vorrei vedere che ti piacesse una di 16 anni
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View PostRagazzi ma scusate eh... cio? sta ragazza ha 21 anni e forse dimostra qualcosa meno... ma direi che ? anche normale che non piaccia a voi vecchiacci (in senso affettuoso) che invece ne avete 40 in media no?
Secondo me ? caruccia,nulla di che.. ma magari gli piace davvero e fondamentalmente chissenefrega
Quoto le bestemmie di Jb per?, a prescindere
PS pheel una con 5 anni meno di te ha 16 anni no? In quegli anni ci sta uno sviluppo impressionante.. vorrei vedere che ti piacesse una di 16 anni
Comment
-
X
Comment