Un amico del fratello di di mio padre mi ha svelato che un amico del cognato di mia nuora ha sentito che due parlando al bar han detto che un loro amico, amico degli amici della famiglia allargata di Rossi ha svelato che rossi ? stato sostituito da un sosia nel 2013 perch? il vero rossi ? morto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi si ritira?
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Bruscolini ? pessimo Max. Non confondiamo l'essere informato con lo speculare sulla fessaggine altrui (i suoi "lettori").
Vive da anni su ste sparate assurde, non capisco il ruolo dell'albo dei giornalisti se accettano feccia simile. Fra l'altro lo considero un ignorante di dimensioni cosmiche.
Questo ? la merd.a che mi auguro scompaia con la dipartita di VR, han vissuto 20 anni sulle spalle altrui
Sarebbe ora che sti fessi andassero a lavorar...
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostUn amico del fratello di di mio padre mi ha svelato che un amico del cognato di mia nuora ha sentito che due parlando al bar han detto che un loro amico, amico degli amici della famiglia allargata di Rossi ha svelato che rossi ? stato sostituito da un sosia nel 2013 perch? il vero rossi ? morto.
Gi? cos? daresti lezioni di professionalit? alle due zecche di Paddock.
Comment
-
Ma facciamp? come je pare....
Du' palle co' sta storia come du' mongolfiere.
Io non pianger? de sicuro....altri si dispereranno e tenteranno il suicidio.....e oh....cazzi loro.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostMa facciamp? come je pare....
Du' palle co' sta storia come du' mongolfiere.
Io non pianger? de sicuro....altri si dispereranno e tenteranno il suicidio.....e oh....cazzi loro.
Connors ha giocato fino a ben oltre i 40 e nessuno ha mai rotto le palle con sta indefessa continuit? con cui si parla da almeno un decennio del ritiro del fenomeno italiano.
Ma all'epoca giravan giornalisti e cronisti alla Rino Tommasi, Gianni Brera e spuntavan qua e l? professionisti cone Flavio Tranquillo (per rimaner in Italia).
Cosa abbiano in comune con molti di quelli che infestano il mondo dello sport oggi ? un'enigma.
Schifo
Comment
-
-
-
Originally posted by DrugONE View PostUn amico del fratello di di mio padre mi ha svelato che un amico del cognato di mia nuora ha sentito che due parlando al bar han detto che un loro amico, amico degli amici della famiglia allargata di Rossi ha svelato che rossi ? stato sostituito da un sosia nel 2013 perch? il vero rossi ? morto.
E me pareva una faccia conosciuta, per? non mi fermai di certo, mica so' scemo, e d'altronde stava a rallentarme che c'avevo fretta, cos? 'n'altra volta impara.
Oracavacca, ho seccato Valentinorossi, diventer? famoso anch'io?
Vado subito dai carabinieri
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
A me fa morire di ridere quando guardo paddock, ? una sorta di pernat che odia tutto quello che ? giallo, la maggior parte delle sparate che lancia se le inventa di sana pianta in base all'aria che tira.
? un po? come guardare un mix tra uomini e donne e il vecchio TG4 con Emilione Fede
Comment
X
Comment