Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: Finalmente andiamo tutti nella stessa direzione
mha io sono piu reticente!, Yamaha si ? mossa come sempre e non ho visto grosse rivoluzioni....
l'unica cosa ? che forse (un grosso forse) secondo i piloti ora le modifiche sono positive e sopratutto si va nella stessa direzione,
eppure a me la yamaha mi sembra rimasta dove l'aveveamo lasciata
Han cambiato metodo di lavoro e organigramna aziendale e per te (dal divano) ? rimasto tutto uguale.
A volte mi chiedo perch?...
Han cambiato metodo di lavoro e organigramna aziendale e per te (dal divano) ? rimasto tutto uguale.
guarda che dal divano ? possibile vedere un sacco di cose , quote e geometrie delle moto , a volte anche quello che pensano i piloti sappi che la tv ? un mezzo straordinariamente evoluto
guarda che dal divano ? possibile vedere un sacco di cose , quote e geometrie delle moto , a volte anche quello che pensano i piloti sappi che la tv ? un mezzo straordinariamente evoluto
Soprattutto se hai l'HD.
Full HD ancora mejo.
Con quella vedi pure la famosa telemetria della HONDA.
Gli manca il cappellino con il 46, ma ? perfetta lo stesso.....
Attendiamo l'inizio del campionato e almeno le prime 4 gare prima di lanciare proclami e sentenze, Sepang ? sempre stata una pista favorevole a yamaha e l'anno scorso il secondo giorno di test le due yamaha erano prima e seconda....
Gli manca il cappellino con il 46, ma ? perfetta lo stesso.....
Attendiamo l'inizio del campionato e almeno le prime 4 gare prima di lanciare proclami e sentenze, Sepang ? sempre stata una pista favorevole a yamaha e l'anno scorso il secondo giorno di test le due yamaha erano prima e seconda....
vabbe al posto di fare il saputrello posta organigramma nuovo e circolari con nuove metologie....
gli uomini sono gli stessi allo stesso posto...
ah!!! si forse ora montano la gomma stando a destra piuttosto che a sinistra....
vabbe al posto di fare il saputrello posta organigramma nuovo e circolari con nuove metologie....
gli uomini sono gli stessi allo stesso posto...
ah!!! si forse ora montano la gomma stando a destra piuttosto che a sinistra....
Ma si, gli uomini son gli stessi... ? cambiato solo il capo, organizzazione e lo sviluppo lo faranno anche in Italia... chevuoi che sia ?
basta vedere come va Vinales : un po? piano un po? fortissimo... come l anno scorso, non ? cambiato nulla alla fine
Comment