LORENZO: lo sapevo che potevo vincere con questa moto.. sapevo che ci voleva tempo.... ? un peccato che ducati non mi ha dato questi aggiornamenti PRIMA......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LORENZO: Ducati poteva darmi questi aggiornamenti prima
Collapse
X
-
Originally posted by Sgarione View PostSi, assurdo... ha detto che finalmente Ducati gli ha dato il serbatoio e ora riesce a spingere. No comment...
MA FIGA... ma che coraggio! Se non c'era dovizioso ducati poteva chiudere il reparto corse...
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostOra Gigi crede in lui, ha la sella all'altezza giusta e il serbatoio sagomato bene.
Ok.
Da qui in poi vogliamo lideraggio totale
PS: sulla moto ci sta lui.. ? pluricampione del mondo? Pu? dire anche lui quello che gli serve eh!
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1310
- 48
- Maschio
- 354
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
io quello che mi domando ? perch? non gli mettono lo zucchero nel serbatoio...
senza di lui oggi la Ducati avrebbe vinto lo stesso e Dovizioso sarebbe molto pi? vicino a Marquez in classifica generale
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si come no.... anzi... PRIMA non glieli davano APPOSTA...
PS: sulla moto ci sta lui.. ? pluricampione del mondo? Pu? dire anche lui quello che gli serve eh!
Comment
-
Seriamente: in questo momento Ducati avrebbe tutto l'interesse a far vincere Dovizioso e non a far vincere lorenzo. Anche oggi con la vittoria di Lorenzo Dovizioso si trova con 5 punti in meno rispetto a Marquez. Nonostante ci? gli hanno messo la moto a posto in maniera perfetta in modo che lui abbia potuto vincere. Lo hanno riempito di soldi per fargli vincere il campionato. Ma come fa a dire che solo oggi hanno creduto in lui? Ci hanno creduto dal principio, ? lui che purtroppo non ? stato all'altezza. Fino ad oggi, almeno. Le parole giuste sarebbero state di una incondizionato ringraziamento a Ducati, che ha continuato a credere in lui a sostenerlo anche di fronte ai risultati orribili che ha ottenuto fino a prima del Mugello. E invece no, ? sempre colpa degli alitri. Mah....
- Likes 1
Comment
X
Comment