Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Argentina: Crutchlow, Zarco e Rins, gli invisibili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Alla fine per? ? venuto fuori che non si sono neanche toccati i due

    Comment


    • Font Size
      #32
      Rag? e che cavolo un p? di comprensione nei confronti di Nigel... Vedere il suo pupillo definitivamente andato lo ha letteralmente distrutto...e dai su!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mike1964 View Post

        Ma guarda che la causa della mancata attenzione dei media ? collegata proprio agli altri fatti accaduti in pista; come fai a scindere le due cose? E' lo stesso vincitore del GP a introdurre l'argomento. La cosa che mi pare esserti sfuggita ? che negli altri topic aperti c'? la solita diatriba tra rossisti e antirossisti; in questo topic invece ci? che ? accaduto viene in evidenza con un profilo diverso (o almeno dovrebbe), e cio? come fatto di cronaca avvenuto e che ha attirato l'attenzione dei giornalisti.
        Assolutamente NO!
        Quello che ? successo in pista ? una cosa ( e credo vi siano abbastnza 3d dove sbizzarirsi) mentre la mancanza di rispetto dimostrata dai giornalisti ? un'altra...senza contare il fatto che sarebbe carino almeno qui dare un minimo di risalto a quanto fatto e visto...
        Ma forse ? chiedere troppo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          A me avrebbe fatto piacere una vittoria di Miller, comunque la sua resta una bella prestazione, che lo stesso Dovizioso ha ascritto esclusivamente alla bravura del pilota e non a doti della desmo 2017. Anche quella di critchlow comunque ? una bella vittoria, e l'inglese, sia come sia, si trova al comando del campionato con un team privato. Di Zarco si ? parlato in parecchi post e credo sia uno di quelli che si giocheranno i campionati futuri, se lo supporteranno come si deve. Ma mi ha fatto particolarmente piacere anche il podio di Rins (ci avevo aperto pure una discussione). Anche se si tratta di un GP particolare, un podio ? sempre un podio, e Rins ? in un team ufficiale. A volte deve scoccare una scintilla, e chiss? che non sia successo proprio domenica.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by flaga View Post
            Rag? e che cavolo un p? di comprensione nei confronti di Nigel... Vedere il suo pupillo definitivamente andato lo ha letteralmente distrutto...e dai su!
            Solidariet? tra "distrutti"....? sempre ben accetta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Credo che Cal abbia voluto esprimere, in modo rispettoso degli interessi della sua squadra, il suo disgusto per una Motogp schiava delle telenovelas e delle pagliacciate a discapito della competizione sportiva, rivolgendosi ai media in quanto essi veicolo di tale orientamento di attenzione.

              Sostanzialmente ci? che denunci?, perlopi? incompreso, Casey Stoner al suo abbandono.
              ??

              Comment


              • Font Size
                #37
                Amen...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post

                  Solidariet? tra "distrutti"....? sempre ben accetta
                  Io questa crisi l'ho superata da tempo, mi accontento di poco e ti posso capire come ti possa sentire......ci vorr? tempo, ma passer?.....rassegnati

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Crutchlow. Letteralmente "stampella bassa". Troppo forte.
                    Da questo GP ho appreso che per il totogp devo guardare le previsioni meteo: in condizioni di asfalto insidiose emergono Miller (Assen), Zarco e Rins. Oltre a Mr. Crutch. Da tenere a mente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Stoner aveva ragione?
                      Scusatemi vedo che e' gi? stata citata da Warsteiner
                      Last edited by flaga; 10-04-18, 20:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                        Crutchlow. Letteralmente "stampella bassa". Troppo forte.
                        Da questo GP ho appreso che per il totogp devo guardare le previsioni meteo: in condizioni di asfalto insidiose emergono Miller (Assen), Zarco e Rins. Oltre a Mr. Crutch. Da tenere a mente
                        Io l avevo guardato il meteo (4 diversi tra cui 1 sudamericano) e tutti davano che pioveva fino a fine mattinata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cmq Crutchlow ? un grande! Gi? mi stava simpatico prima, ora ancora di pi?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by oettam View Post

                            Io l avevo guardato il meteo (4 diversi tra cui 1 sudamericano) e tutti davano che pioveva fino a fine mattinata...
                            Per? convieni anche tu che questo asfalto mezzo asciutto e mezzo bagnato crea condizioni di gara particolari. Non ideali per altri piloti che sul bagnato eccellono.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Si dispiace anche a me....sto ragazzo ogni volta che tocca terra ci rimete un osso.
                              Zarco ? un talento ma certe entrate secondo me andrebbero evitate.
                              Non capisci in razzo di moto , non hai sentito che la colpa sarebbe di Pedrosa ? hanno postato pure il video

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                Non capisci in razzo di moto , non hai sentito che la colpa sarebbe di Pedrosa ? hanno postato pure il video
                                Se sono arrivati a dire questo mando la richiesta di cancellazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X