Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito di menate... Ma un Marquez in ducati secondo voi vincerebbe??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Contro minkiata
    Tra il Dovi e MM a moto invertite chi vincerebbe?
    pi? che altro, Dovizioso con un'altra moto vincerebbe? la sua storia dice no.

quindi ti sei risposto anche alla tua domanda.

Comment

• Font Size
      In Ducati vincerebbe
      non vincerebbe in Yamaha

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        Contro minkiata
        Tra il Dovi e MM a moto invertite chi vincerebbe?
        Non ci sarebbe manco confronto

Comment

• Font Size
          Secondo me ... certo che Vincerebbe, ma NON come adesso !!!

Sullo scambio Moto con Dovi ... sicuramente si troverebbe meglio Dovi su Honda che MM su Ducati
          Ma ancora pi? sicuramente, Dovi non avrebbe MAI la Honda di MM !!!
          Come ai tempi NON aveva la Honda di DP

Comment

• Font Size
            io non so se vincerebbe, per me sarebbe comunque li a giocarsela, quindi pi? si che no
            Last edited by Beppoz; 29-03-18, 11:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Sullo scambio Moto con Dovi ... sicuramente si troverebbe meglio Dovi su Honda che MM su Ducati
              perch? non dovrebbero dargli una moto competitiva?

a moto invertite non ? detto che dovi ci si trovi come con la ducati ora....marquez ? pi? "camaleontico" a differenza del dovi e di sicuro con una moto che va guidata a mo di stop&go senza fare molta percorrenza si adetterebbe presto...la staccata forte ce l'ha, se c'? da far girare la moto alla stoner lo pu? fare e se c'? da spigolare anche (entro forte, giro e raddrizzo la moto per spalancare)

Comment

• Font Size

quindi da come dici ? probabile che JL non abbia la ducati di AD... :P

Comment

• Font Size

Mi stupisce molto questa tua considerazione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post

Molla ci prova sempre con le supercazzole
                    L'importante ? non abboccare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nando69 View Post

Non credo,ma se posti il link mi ricredo.
                      Non c'? link Nando, ma la notizia ? di prima mano, me l'ha raccontata mia moglie quando ? tornata dalla Spagna dove vivono i suoi, dice che l'ha saputa da sua sorella che l'ha saputa da una sua amica che l'ha saputa alla riunione della scuola da quella della lavanderia che l'ha saputa dalla donna delle pulizie della Pe?a dei pensionati di Cervera quando le ha portato le tovaglie da lavare.
                      Fonti attendibili ,credici e ricrediti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post

da uno che ha detto che iannone vale M?rquez e che in quatar si ? visto una Honda con piu motore di ducati ? anche poco.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by springer View Post

Non c'? link Nando, ma la notizia ? di prima mano, me l'ha raccontata mia moglie quando ? tornata dalla Spagna dove vivono i suoi, dice che l'ha saputa da sua sorella che l'ha saputa da una sua amica che l'ha saputa alla riunione della scuola da quella della lavanderia che l'ha saputa dalla donna delle pulizie della Pe?a dei pensionati di Cervera quando le ha portato le tovaglie da lavare.
                          Fonti attendibili ,credici e ricrediti
                          Del resto resistere ad un bel salame pu? essere difficile :-D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Del resto resistere ad un bel salame pu? essere difficile :-D

Soprattutto per MM

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post

da uno che ha detto che iannone vale M?rquez e che in quatar si ? visto una Honda con piu motore di ducati ? anche poco.
                              Se gli date corda pu? fare anche meglio fidati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                perch? non dovrebbero dargli una moto competitiva?

a moto invertite non ? detto che dovi ci si trovi come con la ducati ora....marquez ? pi? "camaleontico" a differenza del dovi e di sicuro con una moto che va guidata a mo di stop&go senza fare molta percorrenza si adetterebbe presto...la staccata forte ce l'ha, se c'? da far girare la moto alla stoner lo pu? fare e se c'? da spigolare anche (entro forte, giro e raddrizzo la moto per spalancare)
                                Semplicemente non gli darebbero una Moto con le "SuperCazzole"

MM la Honda Stop&Go l'ha avuta ... ad inizio 2015 !!!
                                Cmq la differenza tra le due Moto ? semplice:
                                - Ducati va Guidata per come vuole la Moto
                                - Honda con piccoli ritocchi di adattamento la si Guida con qualsiasi Stile
                                MM Frenatore/Sporco, DP SuperPulito, CS Derapatore, CC scuola SBK, NH scuola Amerciana, MS scuola Ita
                                Certo che poi con dei fuoriclasse come MM e CS e prima di loro VR ... diventa un Arma Totale !!!

Su Dovi ai tempi di Honda pochi ricordano che lui usava Ohlins invece di Showa ...
                                L'anno successivo Honda pass? a Ohlins e per met? stagione fu Inguidabile ...
                                L'anno successivo c'erano CS e DP, mentre AD era di Troppo ...
                                Per un motivo o per l'altro NON ha mai avuto un buon pacchetto, inutile giudicarlo ...

Cmq su cos'? Honda la miglior risposta l'ha data Stoner: Con Honda ? pi? Facile pure Uscire dai Box
                                Aggiungendo che di Motore ? ai livelli di Ducati (-Velocit? Max ma +Accelerazione) che si pu? volere di pi?

Comment

X
                                Working...