Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poly CIV Superbike Suzuki K5 #42 inoltre Premier Cup Open #42, varie wild car in Mototemporada, Alpe Adria, Motoestate...
poi Trofeo Supertwins - Moto Mas12 numero non assegnato
possibile 4? pilota team italiano nel Mondiale Endurance con Bellezza, Pedersoli e Cordara!!
Spero basta...
Oh quest'anno ci provo anch'io a fare il pilota già mi vien da ridere...ma non farò trofei interi, mi sparo solo qualche wild car nell'amatori e national cup o motoestate
Poly CIV Superbike Suzuki K5 #42 inoltre Premier Cup Open #42, varie wild car in Mototemporada, Alpe Adria, Motoestate...
poi Trofeo Supertwins - Moto Mas12 numero non assegnato
possibile 4? pilota team italiano nel Mondiale Endurance con Bellezza, Pedersoli e Cordara!!
Spero basta...
Davvero in bocca al lupo Poly... gran bel programma
Io penso che se va avanti cos? far? il puttan tour
-TWOstroka! #2(numero da confermare)
-fagio
-factory
-milancri
-livelegend
-bieffe (conferma tu fra)
arcano se li vuoi aggiungere cosi' che mi vengono in mente ci sono mcrae,perot,maso,peips che fanno R6 ...robirat che fa l'exmobil1...davide#27 che fa il ninja trophy...ovviamente lo skaluca.... che fa quello che tutti sappiamo.... ....etc...
conferma
bieffe amatori zx6-r si spera numero 16...
daidefifa
Comment