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Civ Panigale che superano Bmw

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    #16
    Originally posted by maracan? View Post
    ma tanto ? l'ultimo anno che si corre con quel regolamento poi si passa alle sbk evo..molto meno elaborate e molto simili alle alle attuali stk del mondiale .......dove come dicevo va moooolto bene...
    ehh avoja...






    Race Time
    1 4 58 E. LAVERTY IRL Voltcom Crescent Suzuki Suzuki GSX-R1000 22 1'30.969 317,6 1'30.385 305,9 25 25 1
    2 3 33 M. MELANDRI ITA Aprilia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 22 2.959 1'30.968 318,6 1'30.332 319,5 20 20 2
    3 1 50 S. GUINTOLI FRA Aprilia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 22 3.034 1'31.091 317,6 1'30.038 317,6 16 16 3
    4 2 34 D. GIUGLIANO ITA Ducati Superbike Team Ducati 1199 Panigale R 22 6.972 1'30.990 312,1 1'30.135 309,5 13 13 4
    5 7 76 L. BAZ FRA Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 22 11.132 1'31.191 316,7 1'30.796 306,8 11 11 5
    6 6 65 J. REA GBR PATA Honda World Superbike Honda CBR1000RR 22 11.718 1'31.269 314,0 1'30.660 307,7 10 10 6
    7 8 1 T. SYKES GBR Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 22 15.612 1'31.307 320,5 1'30.835 308,6 9 9 7
    8 11 7 C. DAVIES GBR Ducati Superbike Team Ducati 1199 Panigale R 22 25.724 1'30.949 313,0 1'31.281 305,1 8 8 8
    9 12 44 D. SALOM ESP Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R EVO 22 37.407 1'32.807 303,4 1'31.950 297,5 7 7 9
    10 10 59 N. CANEPA ITA Althea Racing Ducati 1199 Panigale R EVO 22 37.468 1'32.251 302,5 1'31.274 294,3 6 6 10
    11 19 14 G. ALLERTON AUS BMW Motorrad Italia SBK BMW S1000 RR EVO 22 39.271 1'32.892 306,8 1'33.605 291,9 5 5 11
    12 15 9 F. FORET FRA MAHI Racing Team India Kawasaki ZX-10R EVO 22 45.212 1'32.980 300,0 1'32.248 290,3 4 4 12

    13 14 71 C. CORTI ITA MV Agusta RC-Yakhnich M. MV Agusta F4 RR 22 50.249 1'33.154 303,4 1'32.187 300,0 3 3 13
    14 17 11 J. GUARNONI FRA MRS Kawasaki Kawasaki ZX-10R EVO 22 1'17.134 1'33.695 295,9 1'33.146 291,9 2 2 14
    15 18 32 S. MORAIS RSA IRON BRAIN Kawasaki SBK Kawasaki ZX-10R EVO 22 1'23.686 1'33.486 295,1 1'33.404 291,1 1 1 15

    16 20 10 I. TOTH HUN BMW Team Toth BMW S1000 RR 22 1'30.651 1'34.664 307,7 1'34.137 303,4
    17 22 20 A. YATES USA Team Hero EBR EBR 1190 RX 21 1 Lap 1'35.830 274,8 1'35.521



    Race Time
    1 1 50 S. GUINTOLI FRA Aprilia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 14 1'31.421 313,0 1'30.038 317,6 16 25 41 1
    2 7 76 L. BAZ FRA Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 14 0.283 1'31.660 312,1 1'30.796 306,8 11 20 31 2
    3 8 1 T. SYKES GBR Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 14 1.103 1'31.440 321,4 1'30.835 308,6 9 16 25 6
    4 2 34 D. GIUGLIANO ITA Ducati Superbike Team Ducati 1199 Panigale R 14 2.052 1'31.550 310,3 1'30.135 309,5 13 13 26 4
    5 6 65 J. REA GBR PATA Honda World Superbike Honda CBR1000RR 14 4.951 1'31.937 318,6 1'30.660 307,7 10 11 21 7
    6 9 91 L. HASLAM GBR PATA Honda World Superbike Honda CBR1000RR 14 5.673 1'31.948 315,8 1'31.138 306,8 10 10 11
    7 11 7 C. DAVIES GBR Ducati Superbike Team Ducati 1199 Panigale R 14 9.664 1'31.863 316,7 1'31.281 305,1 8 9 17 8
    8 3 33 M. MELANDRI ITA Aprilia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 14 10.574 1'31.720 319,5 1'30.332 319,5 20 8 28 3
    9 13 24 T. ELIAS ESP Red Devils Roma Aprilia RSV4 Factory 14 11.682 1'31.972 314,0 1'32.107 307,7 7 7 13
    10 12 44 D. SALOM ESP Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R EVO 14 15.065 1'32.603 303,4 1'31.950 297,5 7 6 13 9
    11 10 59 N. CANEPA ITA Althea Racing Ducati 1199 Panigale R EVO 14 16.294 1'32.513 303,4 1'31.274 294,3 6 5 11 10

    12 15 9 F. FORET FRA MAHI Racing Team India Kawasaki ZX-10R EVO 14 16.919 1'32.606 302,5 1'32.248 290,3 4 4 8 12
    13 5 22 A. LOWES GBR Voltcom Crescent Suzuki Suzuki GSX-R1000 14 19.694 1'31.598 307,7 1'30.421 305,1 3 3 15
    14 18 32 S. MORAIS RSA IRON BRAIN Kawasaki SBK Kawasaki ZX-10R EVO 14 27.266 1'33.335 295,1 1'33.404 291,1 1 2 3 17
    15 19 14 G. ALLERTON AUS BMW Motorrad Italia SBK BMW S1000 RR EVO 14 27.845 1'33.213 301,7 1'33.605 291,9 5 1 6 14
    16 17 11 J. GUARNONI FRA MRS Kawasaki Kawasaki ZX-10R EVO 14 29.431 1'33.648 295,9 1'33.146 291,9 2 2 18
    17 16 21 A. ANDREOZZI ITA Team Pedercini Kawasaki ZX-10R EVO 14 36.393 1'33.148 301,7 1'32.902 298,3

    18 14 71 C. CORTI ITA MV Agusta RC-Yakhnich M. MV Agusta F4 RR 14 37.018 1'33.418 302,5 1'32.187 300,0 3 3 16
    19 20 10 I. TOTH HUN BMW Team Toth BMW S1000 RR 14 54.093 1'35.269 302,5 1'34.137 303,4
    20 22 20 A. YATES USA Team Hero EBR EBR 1190 RX 14 1'13.385 1'36.732 271,4 1'35.521



    Last edited by giuseppe_d; 09-04-14, 18:58.

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      #17
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      Il regolamento evo ? il medesimo del civ Sbk,ossia motori stock con ciclistica libera e acquisizione dati.
      Non ci giurerei, ma il civ sbk non e' altro che il civ stock di anno scorso con la differenza della gomma libera (slick)

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        #18
        in sostanza...basterebbe kallio per ridimensionare

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          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          ehh avoja...



          ....dai gius? che sei pi? svejo di quello che vuoi far vedere....

          ...nel civ sbk vince da due anni...nel mondiale stock arriva seconda da due anni... nel mondiale sbk evo ? seconda e se la gioca con la prima....
          ....a me non sembra che sia poco competitiva....? poco competitiva nerl mondiale sbk ...questo si....ma ? anche l'ultimo anno che si corre con quel regolamento.....:gaen:

          ..per cui...muto e suka!!!!...

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            #20
            Originally posted by robyrs125sp View Post
            Il regolamento evo ? il medesimo del civ Sbk,ossia motori stock con ciclistica libera e acquisizione dati.
            no no

            nel civ sbk moto stock con gomme slick


            la differenza sostanziale ? che nel civ sbk, non c'? nessun limite di motori, quindi nel limite del regolamento, posso pompare il motore al massimo e farlo durare giusto un weekend, per poi buttarlo

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              #21
              Originally posted by ilcex View Post
              no no

              nel civ sbk moto stock con gomme slick


              la differenza sostanziale ? che nel civ sbk, non c'? nessun limite di motori, quindi nel limite del regolamento, posso pompare il motore al massimo e farlo durare giusto un weekend, per poi buttarlo
              ..mentre nello STK mondiale sono contingentati.......

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                #22
                yes. ma ci sono le scappatoie anche li...nel rispetto del regolamento sia chiaro.

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                  #23
                  ma poi...qualcosa vieta che le altre moto non possano adeguarsi?

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                    #24
                    Originally posted by ilcex View Post
                    no no

                    nel civ sbk moto stock con gomme slick


                    la differenza sostanziale ? che nel civ sbk, non c'? nessun limite di motori, quindi nel limite del regolamento, posso pompare il motore al massimo e farlo durare giusto un weekend, per poi buttarlo
                    Errore,da regolamento 3 motori a stagione,piombati dai commissari alla prima verifica.
                    E poi provate a pensare che i cupoloni sempre pi? piccoli aiutano i piloti piccoli,l'aerodinamica non ? un'opinione.
                    Last edited by Terribile; 10-04-14, 11:58.

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                      #25
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Errore,da regolamento 3 motori a stagione,piombati dai commissari alla prima verifica.
                      E poi provate a pensare che i cupoloni sempre pi? piccoli aiutano i piloti piccoli,l'aerodinamica non ? un'opinione.
                      Ecco perch? il MIP faceva 220 con vento a favore :gaen:

                      P.s. Complimenti per le gare ivan



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

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                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Errore,da regolamento 3 motori a stagione,piombati dai commissari alla prima verifica.
                        E poi provate a pensare che i cupoloni sempre pi? piccoli aiutano i piloti piccoli,l'aerodinamica non ? un'opinione.
                        ivan, ma questa cosa dei motori ? una regola 2014 o era gi? presente nel 2013?

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                          #27
                          Originally posted by ilcex View Post
                          ivan, ma questa cosa dei motori ? una regola 2014 o era gi? presente nel 2013?
                          Anche 2013

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                            #28
                            vista stanotte la gara del civ sbk al mugello, quella di domenica, dove il nostro terribile ha recuperato e trionfato, grande!!!!

                            anche io ho notato come sul dritto polita non riuscisse a superare le ducati, quindi i miei complimenti ai due team che le gestiscono!

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                            • Font Size
                              #29
                              Il CIV Superbike, lato motori, ha lo stesso identico regolamento Stock con gomme slick... motori limitati (3 punzonature a stagione) e teorico divieto di fare qualsiasi lavorazione: se leggete il regolamento stock (ora sbk del civ), capirete che anche il famoso "blue printing" cio? ottimizzazione, bilanciatura, limo di qu?, bilancio di l?, ? in teoria illegale: ? vietato togliere materiale da qualsiasi componente.
                              Questo in teoria... poi in pratica, le Ducati, sia nella vecchia Stock che nella nuova SBk sono sempre andate fortissimo (ricordo uno per tutti Cruciani con la 1098R di qualche anno fa che andava come un missile). Perch???
                              Perch? la Ducati ha sempre lavorato tanto ed in prima linea per le corse, aggirando o "infilandosi" nelle pieghe del regolamento. E non gliene si pu? fare una colpa.

                              Se nella fiche di omologazione c'? scritto "condotti rifiniti a mano", diventa impossibile dire che sono stati alterati, tanto per dirne una... poi che la Ducati predisponga gi? le modifiche da fare per le moto da gara, ? un altro punto a favore sul quale c'? poco da dire....

                              La sintesi? Che Ducati, grazie ad interventi diretti, collaborazioni attive con i principali team (Barni, uno su tutti, che sviluppa attivamente moto e componenti con la casa madre), riesce a fare la differenza rimanendo sempre dentro il regolamento.
                              E che quindi, le Ducati "stock" o Superbike del CIV (quindi sempre stock), sono le pi? distanti dal prodotto che compriamo dal concessionario e richiedono una manutenzione ordinaria pi? simile ad una moto da gran premio che una stradale... ma ripeto, bravi loro a riuscire perch? lo sviluppo ha un costo... e gli altri, evidentemente non hanno interesse o capacit? produttiva per farlo!
                              Last edited by xsandrox; 21-04-14, 11:28.

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                                #30
                                Originally posted by flaga View Post
                                In sostanza, la ducati del campionato mondiale sbk e' la stessa che corre in tutti i campionati
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                Il CIV Superbike, lato motori, ha lo stesso identico regolamento Stock con gomme slick... motori limitati (3 punzonature a stagione) e teorico divieto di fare qualsiasi lavorazione: se leggete il regolamento stock (ora sbk del civ), capirete che anche il famoso "blue printing" cio? ottimizzazione, bilanciatura, limo di qu?, bilancio di l?, ? in teoria illegale: ? vietato togliere materiale da qualsiasi componente.
                                Questo in teoria... poi in pratica, le Ducati, sia nella vecchia Stock che nella nuova SBk sono sempre andate fortissimo (ricordo uno per tutti Cruciani con la 1098R di qualche anno fa che andava come un missile). Perch???
                                Perch? la Ducati ha sempre lavorato tanto ed in prima linea per le corse, aggirando o "infilandosi" nelle pieghe del regolamento. E non gliene si pu? fare una colpa.

                                Se nella fiche di omologazione c'? scritto "condotti rifiniti a mano", diventa impossibile dire che sono stati alterati, tanto per dirne una... poi che la Ducati predisponga gi? le modifiche da fare per le moto da gara, ? un altro punto a favore sul quale c'? poco da dire....

                                La sintesi? Che Ducati, grazie ad interventi diretti, collaborazioni attive con i principali team (Barni, uno su tutti, che sviluppa attivamente moto e componenti con la casa madre), riesce a fare la differenza rimanendo sempre dentro il regolamento.
                                E che quindi, le Ducati "stock" o Superbike del CIV (quindi sempre stock), sono le pi? distanti dal prodotto che compriamo dal concessionario e richiedono una manutenzione ordinaria pi? simile ad una moto da gran premio che una stradale... ma ripeto, bravi loro a riuscire perch? lo sviluppo ha un costo... e gli altri, evidentemente non hanno interesse o capacit? produttiva per farlo!
                                Non a caso avevo fatto una battuta simile, non si spiegherebbe altrimenti, e sara' anche un caso che spesso mettono in produzione edizioni speciali? moto dai 30 e 60 mila euro?

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