Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessandro Traversaro campione 2011!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    non direi, la BMW di Corradi se ne andava via sul dritto

cmq davvero complimenti a Traversaro , faceva paura per come piegava
    spero di vedere Alessio wild card ad Imola....comunque il Trav ha sempre fatto paura per quanto piega,e' stato lui il mio maestro in merito....e' un ottimo insegnante,secondo me in futuro (spero molto lontano) dovrebbe farci un pensiero.

Mi piacerebbe fargli fare wild card al Civ...chissa'.....

Comment

• Font Size
      WOW !!! MILLE GRAZIE A TUTTI !!!!!!
      Non mi aspettavo proprio un post dedicato con tanti complimenti !!!
      Davvero MILLE GRAZIE !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        Ha vinto il motoestate con una gara d'anticipo, domenica al Mugello ? partito in pole e in gara ha pure fatto 1:55,3

Che dite, gliela facciamo una vagonata di complimenti??

:resup:
        Mille grazie Alberto per l'iniziativa !!!
        Last edited by alers250; 31-08-11, 09:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          spero di vedere Alessio wild card ad Imola....comunque il Trav ha sempre fatto paura per quanto piega,e' stato lui il mio maestro in merito....e' un ottimo insegnante,secondo me in futuro (spero molto lontano) dovrebbe farci un pensiero.

Mi piacerebbe fargli fare wild card al Civ...chissa'.....

Addirittura il tuo maesro ......??? Grazie Cap? !!!
          Piacerebbe anche a me fare il CIV o almeno la wild card ma ? il solito problema di soldi ...... che hanno praticamente tutti ......

Comment

• Font Size
            phiga il Trav!!!!!!!!!!
            complimentissimi....!!!!!

Comment

• Font Size
              Grande ale... mitico!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alers250 View Post
                Piacerebbe anche a me fare il CIV o almeno la wild card ma ? il solito problema di soldi ...... che hanno praticamente tutti ......
                Ma quanto serve di soldi? per una stagione..? magari anche in MP per farmi una idea su cosa si possa fare... si possono avere piu' sponsor?

Comment

• Font Size
                  ma perche' ti sei scordato su Laggy o a Varano quante me ne hai dette su come fare le curve "a tuo modo"?le foto che paragonavamo,eri con Rumi...capisco che invecchi,e la memoria latita,pero'....

per il civ vieni in privato sui messaggi.

comunque ancora complimenti,mi spiace solo che negli ultimi 2 anni causa incidenti di niki,non ci siamo mai visti....

Comment

• Font Size
                    Mille grazie Alberto per l'iniziativa !!!
                    e ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Ma quanto serve di soldi? per una stagione..? magari anche in MP per farmi una idea su cosa si possa fare... si possono avere piu' sponsor?
                      una frase del genere su un forum come questo scatener? l'inferno!! cercano tutti sponsor!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        una frase del genere su un forum come questo scatener? l'inferno!! cercano tutti sponsor!!!
                        Eh, vediamo quanto serve.. poi per il resto chi pu? se vuole mette

Comment

• Font Size
                          Grande Ale!!!!

ottimo pilota e ottima persona!!!!

ci siamo conosciuti a Franciacorta, quando ha corso una tappa del trofeo bridgestone nel 2009....

ricordo una cosa divertentissima....
                          corse con una ninja 2004 o 2006 di propriet? di uno dei partecipanti, che intanto si era comprato una 2009 in quanto secondo lui l'altra era troppo lenta per correrci e la voleva vendere... b? Alessandro appena montato sulla moto domin? la gara....
                          a fine WE chiesi al proprietario della moto se me la vendeva... b? non era pi? tanto sicuro

mi ha anche dato una mano con le forche dell'R1 1999

A bombaaaaaaaaaa!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by capello View Post
                            ma perche' ti sei scordato su Laggy o a Varano quante me ne hai dette su come fare le curve "a tuo modo"?le foto che paragonavamo,eri con Rumi...capisco che invecchi,e la memoria latita,pero'....

per il civ vieni in privato sui messaggi.

comunque ancora complimenti,mi spiace solo che negli ultimi 2 anni causa incidenti di niki,non ci siamo mai visti....
                            Ma certo che mi ricordo Cap? !!!
                            Quanto ridere che ci siamo fatti su Laggy ......!!! wlf
                            Prima o poi ci reincontriamo in qualche pista !!!
                            Anzi, perch? non vieni a girare il 20 Settembre al Mugello con Nikita che organizzo io la giornata ???

Comment

• Font Size
                              ciao Ale,
                              complimentoni...
                              umberto
                              san daniele po

Comment

• Font Size
                                Ma certo che mi ricordo Cap? !!!
                                Quanto ridere che ci siamo fatti su Laggy ......!!! wlf
                                Prima o poi ci reincontriamo in qualche pista !!!
                                Anzi, perch? non vieni a girare il 20 Settembre al Mugello con Nikita che organizzo io la giornata ???

a breve vediamo di ricreare laggy su Faccialibro,ne parlavo con Scemuele

al muggio verrei volentieri,trallaltro siamo in ferie,il problema e' che:
                                la moto ha una piastra forcella storta,e le tarature del Civ di Nikita...sto sempre a pacco.....
                                la macchina nuova non ha ancora il gancio carrello.....

devo rifarmi tuta e stivali...insomma troppe cose da fare tutte insieme e di corsa,ma stai sicuro che ci rivedremo presto....leggi i messaggi

p.s:Fungo sodomita!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X