Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non direi, la BMW di Corradi se ne andava via sul dritto
cmq davvero complimenti a Traversaro , faceva paura per come piegava
spero di vedere Alessio wild card ad Imola....comunque il Trav ha sempre fatto paura per quanto piega,e' stato lui il mio maestro in merito....e' un ottimo insegnante,secondo me in futuro (spero molto lontano) dovrebbe farci un pensiero.
Mi piacerebbe fargli fare wild card al Civ...chissa'.....
spero di vedere Alessio wild card ad Imola....comunque il Trav ha sempre fatto paura per quanto piega,e' stato lui il mio maestro in merito....e' un ottimo insegnante,secondo me in futuro (spero molto lontano) dovrebbe farci un pensiero.
Mi piacerebbe fargli fare wild card al Civ...chissa'.....
Addirittura il tuo maesro ......??? Grazie Cap? !!!
Piacerebbe anche a me fare il CIV o almeno la wild card ma ? il solito problema di soldi ...... che hanno praticamente tutti ......
Piacerebbe anche a me fare il CIV o almeno la wild card ma ? il solito problema di soldi ...... che hanno praticamente tutti ......
Ma quanto serve di soldi? per una stagione..? magari anche in MP per farmi una idea su cosa si possa fare... si possono avere piu' sponsor?
ma perche' ti sei scordato su Laggy o a Varano quante me ne hai dette su come fare le curve "a tuo modo"?le foto che paragonavamo,eri con Rumi...capisco che invecchi,e la memoria latita,pero'....
per il civ vieni in privato sui messaggi.
comunque ancora complimenti,mi spiace solo che negli ultimi 2 anni causa incidenti di niki,non ci siamo mai visti....
ci siamo conosciuti a Franciacorta, quando ha corso una tappa del trofeo bridgestone nel 2009....
ricordo una cosa divertentissima....
corse con una ninja 2004 o 2006 di propriet? di uno dei partecipanti, che intanto si era comprato una 2009 in quanto secondo lui l'altra era troppo lenta per correrci e la voleva vendere... b? Alessandro appena montato sulla moto domin? la gara....
a fine WE chiesi al proprietario della moto se me la vendeva... b? non era pi? tanto sicuro
mi ha anche dato una mano con le forche dell'R1 1999
ma perche' ti sei scordato su Laggy o a Varano quante me ne hai dette su come fare le curve "a tuo modo"?le foto che paragonavamo,eri con Rumi...capisco che invecchi,e la memoria latita,pero'....
per il civ vieni in privato sui messaggi.
comunque ancora complimenti,mi spiace solo che negli ultimi 2 anni causa incidenti di niki,non ci siamo mai visti....
Ma certo che mi ricordo Cap? !!!
Quanto ridere che ci siamo fatti su Laggy ......!!! wlf
Prima o poi ci reincontriamo in qualche pista !!!
Anzi, perch? non vieni a girare il 20 Settembre al Mugello con Nikita che organizzo io la giornata ???
Ma certo che mi ricordo Cap? !!!
Quanto ridere che ci siamo fatti su Laggy ......!!! wlf
Prima o poi ci reincontriamo in qualche pista !!!
Anzi, perch? non vieni a girare il 20 Settembre al Mugello con Nikita che organizzo io la giornata ???
a breve vediamo di ricreare laggy su Faccialibro,ne parlavo con Scemuele
al muggio verrei volentieri,trallaltro siamo in ferie,il problema e' che:
la moto ha una piastra forcella storta,e le tarature del Civ di Nikita...sto sempre a pacco.....
la macchina nuova non ha ancora il gancio carrello.....
devo rifarmi tuta e stivali...insomma troppe cose da fare tutte insieme e di corsa,ma stai sicuro che ci rivedremo presto....leggi i messaggi
Comment