Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tyler View Post
    Nel Moto Estate c'? Patan?, corri con lui..

non si faceva la Black ccup ? Poco male, lui ? di un altro livello rispetto a me

Comment

• Font Size
      Black Cup 600, prima gara al Mugello, confermo che Coki guider? per la prima volta, l'ho visto a Vallelunga settimana scorsa ed ha portato la moto a spinta per tutto il week end. Il meteo nel frattempo ? cambiato ed ora porta sole, in culo a tutti quelli stanno gufando

si caxxo si !

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        non si faceva la Black ccup ? Poco male, lui ? di un altro livello rispetto a me
        Si fa sia la Black Cup che il Motoestate, ma lui corre con le Continental, tu sei con le Dunlop, quindi diventa abbordabile

Comment

• Font Size
          Originally posted by bindo View Post
          presente Premier open con questa 150 polini doppia aspirazione 30 di carburatore,frizione da 27 denti dritti e marmitta proma
          buahaha sarai pirla

Comment

• Font Size
            Si fa sia la Black Cup che il Motoestate, ma lui corre con le Continental, tu sei con le Dunlop, quindi diventa abbordabile
            eh eh simpaticone !

no anche con le dunlop non sono al suo livello

quando avr? fatto tutte le gare che ha fatto lui forse (e dico forse) allora sar? abbordabile

Comment

• Font Size
              Usti quanta fiducia in ste gomme!! hihihih e meno male che ci fai il trofeo!!

Presenti anche noi

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Usti quanta fiducia in ste gomme!! hihihih e meno male che ci fai il trofeo!!

Presenti anche noi
                Guarda che ero ironico, a Misano Patan? ha fatto il suo nuovo record personale usando Continental, a Vallelunga ha girato mezzo secondo pi? lento che con le dunlop, ma in gara avrebbe avuto la possibilit? di avvicinarsi ancora di pi?, solo che sai bene che ha piovuto... Dunlop sicuramente ? il prodotto di riferimento, ma Continental ? un ottima gomma dal prezzo onesto...

Comment

• Font Size
                  Guarda che ero ironico, a Misano Patan? ha fatto il suo nuovo record personale usando Continental, a Vallelunga ha girato mezzo secondo pi? lento che con le dunlop, ma in gara avrebbe avuto la possibilit? di avvicinarsi ancora di pi?, solo che sai bene che ha piovuto... Dunlop sicuramente ? il prodotto di riferimento, ma Continental ? un ottima gomma dal prezzo onesto...
                  ma perch? Patan? ha mai usato Dunlop ? Che io sappia correva con Metzler o Pirelli

Comment

• Font Size
                    ma perch? Patan? ha mai usato Dunlop ? Che io sappia correva con Metzler o Pirelli
                    Sta facendo anche la Dunlop Cup che si corre insieme alla coppa Italia quest'anno, alla prima gara a Valle ha fatto terzo

Comment

• Font Size
                      Sta facendo anche la Dunlop Cup che si corre insieme alla coppa Italia quest'anno, alla prima gara a Valle ha fatto terzo
                      ma la Dunlop cup non ci corre con le D211 GP RAcer ?

a che c'? si pu? fare pure la michelin cup !

Comment

• Font Size
                        ? un peccato non poter correre con Blunda e con te, oltre che con altri amici

dall'alto hanno voluto fare griglie separate dal motoestate , peccato
                        Premesso che magari mi manca qualche antefatto: visto che le hai usate per un paio d'anni... non facevi prima ad iscriverti nella Black Cup?
                        Black Cup 600, prima gara al Mugello, confermo che Coki guider? per la prima volta, l'ho visto a Vallelunga settimana scorsa ed ha portato la moto a spinta per tutto il week end. Il meteo nel frattempo ? cambiato ed ora porta sole, in culo a tutti quelli stanno gufando
                        Alla prima ero in

Spero di non dover rispingere la moto sul furgone per pioggia
                        ma la Dunlop cup non ci corre con le D211 GP Racer ?
                        Nel 2011 corrono nella 1000 con le D211GP (non racer)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Premesso che magari mi manca qualche antefatto: visto che le hai usate per un paio d'anni... non facevi prima ad iscriverti nella Black Cup?

ho cambiato moto e ho voluto provare un altro tipo di gomma, nella mia vita pistaiola avevo solo provato BRridgestone e poi Continental, quest'anno sono passato a Dunlop ma prover? per qualche gara a RAcalmuto anche le Pirelli, giusto per saperne parlare

Comment

• Font Size
                            ho cambiato moto e ho voluto provare un altro tipo di gomma, nella mia vita pistaiola avevo solo provato BRridgestone e poi Continental, quest'anno sono passato a Dunlop ma prover? per qualche gara a RAcalmuto anche le Pirelli, giusto per saperne parlare
                            e Michelin e Metzeler ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by carliz View Post
                              e Michelin e Metzeler ?
                              hai ragione

l'anno scorso ho corso qualche gara con le Michelin, di cui una al Mugello...

non mi sono piaciute completamente

le metzler non le ho mai provate, ma dovrebbero essere tipo pirelli no ?

Comment

• Font Size
                                hai ragione

l'anno scorso ho corso qualche gara con le Michelin, di cui una al Mugello...

non mi sono piaciute completamente

le metzler non le ho mai provate, ma dovrebbero essere tipo pirelli no ?
                                s? dicono che siano molto molto simili e gira questa 'voce' che rispetto ai pirelli durino un pochetto di pi?..per? parlo solo per sentito dire io le ho provate solo una volta anni fa con il 600..

Comment

X
                                Working...
                                X