Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Bridgestone!..ultima gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trofeo Bridgestone!..ultima gara

Ciao ragazzi,chi si e' iscritto di DDg all'ultima gara del trofeo Bridgestone Cup che si terra' il 18/10/09 a Vallelunga??..so' che c'e' molta disponibilita' come Wild card.
    lo ho appena chiamato e mi sono iscritto

qui il sito dell'organizzatore http://www.trofeobridgestone.it/docs...6c42525054303d
    Last edited by amax54; 16-09-09, 09:27.

• Font Size
    Io, se riesco, sar? l? per l'ultima dell'amatori

Comment

• Font Size
      io amatori base 1000

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        Ciao ragazzi,chi si e' iscritto di DDg all'ultima gara del trofeo Bridgestone Cup che si terra' il 18/10/09 a Vallelunga??..so' che c'e' molta disponibilita' come Wild card.
        lo ho appena chiamato e mi sono iscritto

qui il sito dell'organizzatore http://www.trofeobridgestone.it/docs...6c42525054303d
        cmq per i costi non mi sembra male questo trofeo bridgestone

Comment

• Font Size
          Il Trofeo Bridgestone avrebbe bisogno di proporsi agli utenti come noi gli avevamo proposto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            cmq per i costi non mi sembra male questo trofeo bridgestone
            no no ..e anche come tempi..con 15 a Magione si vince la Gara..speriamo che cosi' rimanga!

prox anno faro' la 600 stk

Comment

• Font Size
              si ma girare in 15 con quelle gomme non è certo facile! non ho mai visto cosi tante cadute come con le bridgestone e piloti molto veloci vedi pallini che ha già vinto il trofeo e a magione è capace di girae sotto il 13, con le bridgestone lo vedo faticare x girare in 15! vabè..io spero che migliorino le gomme

Comment

• Font Size
                Originally posted by 55ste55 View Post
                si ma girare in 15 con quelle gomme non ? certo facile! non ho mai visto cosi tante cadute come con le bridgestone e piloti molto veloci vedi pallini che ha gi? vinto il trofeo e a magione ? capace di girae sotto il 13, con le bridgestone lo vedo faticare x girare in 15! vab?..io spero che migliorino le gomme
                sulla qualit? delle gomme non mi pronuncio perch? non le conosco....ma confermo che tantissimi,anche i veloci,faticano a fare il tempo!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ciccioans View Post
                  sulla qualit? delle gomme non mi pronuncio perch? non le conosco....ma confermo che tantissimi,anche i veloci,faticano a fare il tempo!!!!
                  noi siamo iscrtitti.. mah davvero tante cadute .Abbiamo rinunciato a correre ... ora non so se anno migliorato le gomme.. Peccato perch? l organizzazione ? eccezzionale,persone che meritano sicuramente di continuare,x le gomme meglio lasciar perdere...

Comment

• Font Size
                    ma qualcuno vorrebbe spiegarmi come mai bridgestone,leader anche in motogp,non è in grado di fare una mescola cazzuta per le derivate di serie??

io non ci credo sinceramente...

Comment

• Font Size
                      io penso di farsela finita con sta storia che le gomme non vanno...io con i miei occhi ho visto girare Clementini e Zerbo a Magione in 1:13,200...quindi perche' non facciamo mia culpa??

sicuramente saranno gomme + difficili da mettere a punto!..ma a dire che ci si cade ..mi sembra esagerato!

Comment

• Font Size
                        non sono d accordo su quello che dici... Certo piloti di una certa esperienza e con mezzi e materiale al top riescono + facilmente ad ottenere tempi buoni o ottimi.. Mah ti ricordo che altri 20 piloti della griglia anno moto normali,con allestimenti sospensioni amatoriali e magari mal regolate.. una gomma che non a margine di tenuta ti lascia per terra senza neanche accorgertene girando con tempi da pensionato.Probabilmente le mescole adottate dal trofeo non erano le migliori x fare sia il periodo freddo che quello caldo.-- Io o visto troppe cadute ,Vallelunga e magione dove correvamo anche noi.. E poi a Franciacorta dove sono andato a salutare alcuni miei clienti.. Poi sara un caso,Ripeto gli organizzatori sono eccezzionali,le gomme bisogna rivederle..

Comment

• Font Size
                          lasciamo perdere ste bridgestone...
                          conosco un paio di iscritti al trofeo che hanno fatto piu cadute questa stagione che in tutta la loro carriera... senza pensare che si sono persi per strada dai 2 ai 3 secondi ....
                          risparmiare 50 euro sulle gomme, per poi sdraiarsi e fare 1000 euri di danni .....

questo è il mio pensiero....

Comment

• Font Size
                            ...beh!
                            Tra Bridgestone e Michelin non so chi ha fatto peggio quest'anno!!!

Comment

• Font Size
                              io ho fatto la wild card a magione con le bridgestone....scivolatina,.....erano due anni che non accadeva.....neiconfrontidelle metzeler+2sec abbondanti....perògli organizzatori ......eccezionali, davvero....bravo Luca.

Comment

X
                              Working...
                              X