Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho sentito Ayrton pochi minuti fa,mi ha chiamato per chiedermi se gli trovo un appartamento in affitto qui ad Imola.
A Monza domenica non ci sara',la moto non e' pronta,faranno test la prox settimana al Mugello.
Un po incaxxato ma capisce la situazione generale.
Pier
se non ? pronta x monza allora Lanzi a Misano che ci doveva fare
a costo di passare per cassandra,finira' come al solito:
poche gare,poi pilota a piedi e fornitori in attesa di essere pagati...vana speranza...
da questo punto di vista il biondino ha un pelo sullo stomaco da fare invidia a king kong...
Ho sentito Ayrton pochi minuti fa,mi ha chiamato per chiedermi se gli trovo un appartamento in affitto qui ad Imola.
A Monza domenica non ci sara',la moto non e' pronta,faranno test la prox settimana al Mugello.
Un po incaxxato ma capisce la situazione generale.
Pier
Temo per? che non potranno partecipare... lo faranno solo coloro che hanno preso parte alle libere ed ufficiali del primo week end...
la stessa cosa era successa per la coppa italia due anni fa. Hanno dovuto rimandare la gara perch? pioveva troppo. nel weekend di recupero hanno girato il sabato "come libere" e la domenica sono partiti con la "griglia vecchia"
laura ma dov'eravate finiti? Da pedercini non v'ho più visto...al bar nemmeno...mi son pure infilato nell'hospitality del Team Green cercandovi (avendo visto la maglietta) ....invece....chi?!?!?!...io...il papà di Scassa?...no?...scusate....che figu.....hahaha:
cmq bello rivedervi....ho poi scoperto che potevo anche rimanere fino alla sera era tutto sotto controllo...vabbè sarà per la prossima...
laura ma dov'eravate finiti? Da pedercini non v'ho pi? visto...al bar nemmeno...mi son pure infilato nell'hospitality del Team Green cercandovi (avendo visto la maglietta) ....invece....chi?!?!?!...io...il pap? di Scassa?...no?...scusate....che figu.....hahaha:
cmq bello rivedervi....ho poi scoperto che potevo anche rimanere fino alla sera era tutto sotto controllo...vabb? sar? per la prossima...
Ciao Jhon, eravamo in giro tra box, zona sfollati (paddok non accreditati) e sala stampa... Ma avevi il mio numero no? Sai io quando sono alle gare sono sempre in movimento.... a volte nemmeno mi ritrovo... hihih... Comunque a fatto piacere rivederti anche a me, se riesci vieni a qualche altra gara.... Ci sentiamo e auguri per pap?...
Temo che sia saltato tutto il programma da tempo...
Pier
Mi sà anche a me e il fatto che Lanzi abbia lasciato senza avere una proposta seria non fà altro che confermarmi il tutto,mi spiace per Badovini
Comment