Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Start list CIV 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Start list CIV 2009

Leggendo le norme, nei moduli iscrizione piloti, per le start list delle varie classi si legge che, dopo aver dato precedenza ad un certo numero di piloti vincitori o provenienti da alcune categorie, il resto della lista, se gli iscritti fossero piu' del massimo consentito che è di 50, sara' selezionato in base ai risultati spotivi 2008.
    Nei moduli iscrizione dei team, che pagheranno da 4 a 10 mila euro, si legge che che i team stessi avranno precedenza nella iscrizione dei piloti che correranno con loro.
    In effetti non si capisce come si possano adottare 2 criteri per la stessa selezione.
    In poche parole un pilota con qualche risultato 2008 che si iscrive solo-soletto (pagando 3500,00 euro) ha piu' o meno possibilità di essere accettato rispetto ad un pilota senza risultati 2008 ma iscritto da un team che ha pagato ( 3500+ 4000/10.000) euro?
    E ancora: un team che paga tutti quei soldi si puo' veder rifiutato un pilota perchè senza risultati precedenti?
    Ho mandato una mail alla Federazione da alcuni giorni per avere chiarimenti, anche su altri "dettagli" ma al momento non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno di voi ha gia' rilevato il problema e/o ha pareri in merito?
    Last edited by kavok; 15-12-08, 14:30.

• Font Size
    C'è molta confusione in merito all'argomento e anche io sarei curioso di capire che criterio sarà adottato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Perot7 View Post
      C'? molta confusione in merito all'argomento e anche io sarei curioso di capire che criterio sar? adottato
      il criterio sar? quello che c'? sempre stato...cio? non ci sar? criterio......

Comment

• Font Size
        Sempre cose all'italiana allora... Andiamo bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MASO View Post
          il criterio sar? quello che c'? sempre stato...cio? non ci sar? criterio......
          normale amministrazione direi....

cmq chi ha soldi corre....chi ha manico ,trovi i soldi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by cuorenero View Post
            normale amministrazione direi....

cmq chi ha soldi corre....chi ha manico ,trovi i soldi.....
            non si può predendere però neanche che il motociclismo sia uno sport popolare o di massa.
            Io sono un fermo e ho i soldi, problemi?
            Last edited by claudio34; 15-12-08, 07:56.

Comment

• Font Size
              Io, quelli della Federazione, li manderei tutti a lavorare!!!!

Facciamo un bel "sindacato" dei team e facciamo piazza pulita!!

ciao.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bulega View Post
                Io, quelli della Federazione, li manderei tutti a lavorare!!!!

ciao.
                certo cosi' hai anche il sindacato da mantenere poi.
                Quelli della federazione non ci vanno a lavorare finch? noi paghiamo. Provate a fare una telefonata in federazione per avere info, magari il venerdi' pomeriggio.

Comment

• Font Size
                  Allora, per esperienza in FMI solo per urgenze li trovi (non sempre) dalle 11,15 alle 11,27... e spesso ti fanno fretta perch? sono molto impegnati...

A parte gli scherzi, io ho anche delle persone che stimo molto e che secondo me hanno molta passione in FMI, peccato che contano tanto come il due di spade quando vale a denari...

Originally posted by claudio34 View Post
                  certo cosi' hai anche il sindacato da mantenere poi.
                  Quelli della federazione non ci vanno a lavorare finch? noi paghiamo. Provate a fare una telefonata in federazione per avere info, magari il venerdi' pomeriggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulega View Post

ciao.

ma non era gi? nata una cosa simile?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by laroch View Post
                      ma non era gi? nata una cosa simile?
                      s? ma ? durato poco.....

Comment

• Font Size
                        Si, era nata una cosa del genere ma le associazioni motociclistiche di qualunque natura esse siano, devono essere riconosciute dalla FMI. In quel caso, la FMI non ha riconosciuto l'associazione... ma guarda te... non avrei ma detto.

Comment

• Font Size
                          il criterio è quello dei soldi...e non cè altro da aggiungere...è uno schifo pensare che un team per stare nel paddock del civ deve pagare 10 mila euro più il box ad ogni week end(non so bene la cifra)...nel cev l'iscrizione costa 1000 euro...questo è lo schifo...con tutto quello che si paga non cè sicurezza notturna e parlo per esperienza personale(stavo entrando nel paddock alle 4 di mattina e i controllori in macchina dormivano!!!!),l'infermeria è aperta ma cè solo un medico quindi se capita qualcosa di grave siamo fregati...questo è lo schifo!

Comment

• Font Size
                            Ho avuto oggi risposta dalla Federazione:
                            hanno preso attenta nota di quanto gli avevo posto come dubbi, concordando su quanto gli avevo scritto.
                            Mi hanno chiarito che, comunque, i risultati sportivi degli iscrivendi prevarranno sulle "precedenze alle iscrizioni" dei piloti iscritti direttamente da un Team accreditato.
                            Per quanto riguarda l'interlocutore della segreteria del CIV,al contrario di alcune esperienze di Bulega ( sei D.B. ex pilota ?) il responsabile della segreteria( se interessa nome in pvt) è una persona veramente attenta e disponibile a parlare e chiarire anche ammettendo eventuali errori e se del del caso apportare i correttivi opportuni.
                            Al contrario di altri personaggi, introvabili, della Federazione:
                            pensate che per il regolamento tecnico velocità tutti gli anni fanno, probabilmente, un copia/incolla con il vecchio regolamento facendo le aggiunte o modifiche. Non si accorgono di, ripetuti negli anni,errori di battitura come ad esempio la parola"porcellone"evidentemente non riferita ad un animale, che ho segnalato all'incaricato lo scorso anno, ma che rimane tutt'ora in bella mostra...........
                            Last edited by kavok; 16-12-08, 11:59.

Comment

• Font Size
                              Anche io ho parlato con il responsabile della segreteria, e posso cofermare essere una persona molto attenta e cordiale.

Comment

X
                              Working...