Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti A Traversaro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma mille grazie a tutti !!!!!!!!!
    Sinceramente non credevo neanche di riuscire a finire la prima gara nelle condizioni in cui ero ......... e soprattutto non di vincerle enntrambe ......!!!!!!
    Sono veramente contentissimo e ancora un milione di grazie a tutti davvero !!!!!!
    Per Franco mi dispiace per la spalla , ti ho visto quando eri per terra al ferro ......

Comment

• Font Size
      del 1 giugno a varano ...600 stok e 1000

Comment

• Font Size
        ti ho visto la volta passata quando sei scivolato al tornantino ed eri secondo....la rimonta e' stata strabiliante codi' come le staccate in fondo al rettilineo veramente complimenti mi hai impressionato

Comment

• Font Size
          Secondo me a Varano ti devono far partire ultimo, altrimenti le vinci sempre te

Comment

• Font Size
            grade TRAVVVVV, varano quando ci sei tu...e sempre una pista a se..:-D

Comment

• Font Size
              Grande ale!!!!!!!! Sei stato impressionante!!!!
              Complimentoni, rimettiti presto almeno potrò vedere quale sarà il nuovo recordo di Franciacorta a fine mese!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darbarz View Post
                Grande ale!!!!!!!! Sei stato impressionante!!!!
                Complimentoni, rimettiti presto almeno potr? vedere quale sar? il nuovo recordo di Franciacorta a fine mese!!!
                Ci sei anche te a franciacorta?
                Ci hai girato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franco34 View Post
                  Complimenti ad Alessandro,che domenica ha VINTO 2 gare con una mano sola(mi hanno detto che la mano dx sembrava un cotechino) Io purtroppo mi sono autoeliminato venerdi'.frattura scomposta della clavicola dx maledetto ferro di cavallo
                  tanti complimenti ad ale,gran manico. franco allora eri tu quello col suzuki blu al ferro di cavallo? mi dispiace per la tua spalla,rimettiti presto

Comment

• Font Size
                    Grande Ale , di te ne ho sempre sentito parlare fin dai tempi del passo del Bracco , adesso che ti conosco di persona , confermo tutte le varie storie che si sentono su di te . Bravo .

Comment

• Font Size
                      Brave ale.... Ai fatto due gran belle gare e con dei rivali che sicuramente non erano li per farti stare davanti... Bravo .... i miei complimenti anche per la persona che sei fuori dalla pista.. continua cosi

Comment

• Font Size
                        Mi piacerebbe che Traversaro avesse la possibilità di fare qualche wild card al CIV, magari in SBK.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex7 View Post
                          Mi piacerebbe che Traversaro avesse la possibilit? di fare qualche wild card al CIV, magari in SBK.
                          sottoscrivo pienamente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            Ci sei anche te a franciacorta?
                            Ci hai girato?
                            Purtroppo no perch? ? lontanissima da cosa mia. Mi dispiace tanto perch? sarei venuto pi? che volentieri a farmela...
                            Dovr? fare da spettatore su internet.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              tanti complimenti ad ale,gran manico. franco allora eri tu quello col suzuki blu al ferro di cavallo? mi dispiace per la tua spalla,rimettiti presto
                              eh gia' ero proprio io.Ho pizzicato la riga bianca all'uscita della ickx probabilmente era umida ,mi e' partito il posteriore.comunque se le barriere fossero piu' lontane non mi sarei fatto niente

Comment

• Font Size
                                Vi ringrazio ancora per i calorosissimi complimenti !!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X