Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Cup e monomarca vari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki Cup e monomarca vari

Salve! Stavo cercando un p? di info riguardo al suzuki cup 2008, perch? stavo valutando se c'era la possibilit? di farlo. Mi sapete dire qualcosa? Si sa pi? o meno quando verr? definito il regolamento? Stavo pensando questo perch? stavo valutando l'idea di fare un monomarca, ma ho delle remore riguardo alle gomme imposte e alle scivolate che ti costringono a mettere sempre tutto nuovo. Giusto? Aspetto notizie da chi ne sa di pi?!
    Ciao

• Font Size
    coki dovrebbe avere molte + nfo credo che lui abbia partecipato al trofeo suzuki nel 2006

Comment

• Font Size
      l'anno prossimo probabilmente NON si far? il trofeo suzuki...

Comment

• Font Size
        questa mi mancava...

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch View Post
          l'anno prossimo probabilmente NON si far? il trofeo suzuki...
          L'avevo sentito anche io, ma si sa il motivo di tale scelta???

Comment

• Font Size
            le troppe ca...te fatte in questi anni da idee moderne?può essere una giustificazione?

Comment

• Font Size
              Già quando lo facevo io (98-01) non mi piacevano per niente quei tipi li....

Comment

• Font Size
                Ma pensate che mandando una mail a loro mi saprebbero dire qualcosa di più definito???

Comment

• Font Size
                  io ho fatto il trofeo quest'anno e il prox non si farà di sicuro. meglio così perchè gli organizzatori hanno toccato il fondo con episodi spiacevoli e ridicoli. nell'ultima gara sono arrivati ad una sorta di estorsione legalizzata...vergognosi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by durante#42 View Post
                    io ho fatto il trofeo quest'anno e il prox non si far? di sicuro. meglio cos? perch? gli organizzatori hanno toccato il fondo con episodi spiacevoli e ridicoli. nell'ultima gara sono arrivati ad una sorta di estorsione legalizzata...vergognosi!
                    DEL TIPO? diecicaratteri

Comment

• Font Size
                      non ti stupire, sono anni che gestiscono il trofeo in modo indegno...difficilmente chi ha corso con loro per un anno o due poi continua con loro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by durante#42 View Post
                        io ho fatto il trofeo quest'anno e il prox non si far? di sicuro. meglio cos? perch? gli organizzatori hanno toccato il fondo con episodi spiacevoli e ridicoli. nell'ultima gara sono arrivati ad una sorta di estorsione legalizzata...vergognosi!
                        Addirittura? E allora nessun tipo di monomarca suzuki per il prossimo anno? Sar? una brutta situazione...Anto e il prossimo anno che combini? Niente Ninetto?

Comment

• Font Size
                          io il prox anno ancora esattamente non saprei...

comunque per l'episodio dell'ultima gara credo che qualcuno sia andato a denunciarlo

Comment

• Font Size
                            che è successo all'ultima gara ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              che ? successo all'ultima gara ?
                              per spiegarla in due parole...pi? o meno...
                              alcuni pensavano di ricevere un determinato premio in denaro...ma per alcune minuscole clausole del contratto, nessuno sgancia niente...

Comment

X
                              Working...
                              X