Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti per i complimenti...
comunque Monza l'ho trovata moooolto carina, troppo bello quel curvone da fare in pieno... e troppo bello girare in pista con tutti quelli del C.I.V... che danno il gasss quello vero...
...ho visto Herv? e Vittorio che giravano forte...
e anche Dell'Omo con l'MV era davvero veloce, ma veloce veloce...
...l'ultimo turno di domenica, mi ha passato Badovini con l'MV SBK come un missile... *** Santo io avevo appena fatto '54 solo, senza scia... e lui ? entrato nella Parabolica almeno 20km/h pi? forte, con la ruota post. fumante... e in 1 giro ? scomparso, girava almeno in '50!
Con questa gente in pista... si pu? solo migliorare...
...bisogna solo non demotivarsi vedendo piloti che vanno il doppio, lavorare per bene, non mollare... e i risultati prima o poi arriveranno!
Tutto giusto!
E la MV SBK, che missile... me l'ha fatto a me anche!!
grazie a tutti per i complimenti...
comunque Monza l'ho trovata moooolto carina, troppo bello quel curvone da fare in pieno... e troppo bello girare in pista con tutti quelli del C.I.V... che danno il gasss quello vero...
...ho visto Herv? e Vittorio che giravano forte...
e anche Dell'Omo con l'MV era davvero veloce, ma veloce veloce...
...l'ultimo turno di domenica, mi ha passato Badovini con l'MV SBK come un missile... *** Santo io avevo appena fatto '54 solo, senza scia... e lui ? entrato nella Parabolica almeno 20km/h pi? forte, con la ruota post. fumante... e in 1 giro ? scomparso, girava almeno in '50!
Con questa gente in pista... si pu? solo migliorare...
...bisogna solo non demotivarsi vedendo piloti che vanno il doppio, lavorare per bene, non mollare... e i risultati prima o poi arriveranno!
Grande Manu per lo spirito!!!!!! migliorerai sicuramente!!!!!
Comment