Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto sul sito che ci sono 2 kit di protezione per R6 2007, ma sono tutti e 2 per protezione carter Yec,
su tutti e due compare la scritta "ATTENZIONE QUESTO KIT MONTA SOLO SUI CARTER RACING DEL KIT YEC"
Mi delucidate e mi mandi PM con prezzo finito.. Grazie
Last edited by =Gi82=; 29-11-11, 11:03.
Reason: inserimento modello moto
Ho visto sul sito che ci sono 2 kit di protezione per R6 2007, ma sono tutti e 2 per protezione carter Yec,
su tutti e due compare la scritta "ATTENZIONE QUESTO KIT MONTA SOLO SUI CARTER RACING DEL KIT YEC"
Comment