Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasmissione DID EK PBR? offerte da Omnia Racing !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit trasmissione DID EK PBR? offerte da Omnia Racing !

520 DID racing kit per tutte le moto , con buono di 40euro per girare in pista .
    Catene DID ERV-3

Kit 520 525 530 532 della PBR/EK
    Corone di tutte le dentature e di tutte le misure e passo della PBR , con trattamento termico e anodizzazione dura .
    Corone specifiche per cerchi Marvic , Marchesini e BST .
    Pignoni di tutte le dentature e passo , alleggeriti della PBR in acciaio rinforzato .
    Catene EK di tutte le lunghezze da 415 520 525 530 532 etc di tutti i colori , con X-ring , eccellenti e con carico di rottura specifico per ogni moto .

Per info e prezzi fabrizio@omniaracing.it (oggetto promozione daidegas trasmissioni) oppure messaggio privato.

ciao Fabrizio..... ! il vostro spacciatore di parti speciali !
    Last edited by omniaracing; 17-11-08, 09:10.

• Font Size
    Ciao Fabrizio..sono federico potresti dire a Salvatore che ho risolto con il kit braking maggiorato per il k7 del mio amico lui gia' sa'...dovevo mandargli delle foto ma va bene così.
    Nel mio caso i miei spacciatori sono stati il grande e gentilissimo Armando e Salvatore che conosco ormai da tempo avendo comprato da voi materiale a vagonate ed essendomi sempre trovato meravigliosamente bene!

Comment

• Font Size
      ringrazio te !

Originally posted by fede31 View Post
      Ciao Fabrizio..sono federico potresti dire a Salvatore che ho risolto con il kit braking maggiorato per il k7 del mio amico lui gia' sa'...dovevo mandargli delle foto ma va bene cos?.
      Nel mio caso i miei spacciatori sono stati il grande e gentilissimo Armando e Salvatore che conosco ormai da tempo avendo comprato da voi materiale a vagonate ed essendomi sempre trovato meravigliosamente bene!
      Grazie mille Federico.
      Ciao Fabrizio

Comment

• Font Size
        Catena 525 per 749

Ciao

? disponibile la catena per Ducati 749 passo 525?
        Il prezzo?

Comment

• Font Size
          Ciao, sarei interessato alla catena DID GP ERV3 Racing passo 520 per il mio KTM Superduke 990R /08, con corona in ergal da 38 denti e pignone da 16.
          Potrei sapere il prezzi??
          Grazie in anticipo.
          Massimo
          Last edited by hornymax; 07-04-10, 14:04.

Comment

• Font Size
            ciao sarei interessato alla kit pignone(come l'originale in acciaio alleggerito) corona (44 denti +2 rispetto all'originale in acciaio alleggerito) e catena DID GP ERV3 Racing passo 520 per la mia Honda CBR 600 RR anno 2006.Potrei sapere i prezzi?se vuoi puoi mandarmi un email su ganzo83@hotmail.it.
            Grazie in anticipo.....ciaooooo

Comment

• Font Size
              Ma questa promozione è ancora valida? Ho mandato una mail 10gg fa ma non ho avuto risposta. Che sia in ferie?

Comment

• Font Size
                si, sono in ferie, l'ultima azione fatta da omniaracing (intesa come accesso al forum) risale al 7 agosto

Comment

• Font Size
                  ciao, preventivo per catena ERV3 per kawa 636'05 please

grazie

Comment

• Font Size
                    fabri ho bisogno ma ti scrivo in pm perch? ho trovato ci? che mi serve su un sito di vendita e non mi sembrava proprio il massimo linkartelo qua

Comment

• Font Size
                      fabri ti ho mandato un pm... si sa niente?

Comment

• Font Size
                        vi consiglio altamente omnia racing!per chi non lo conoscesse!? una delle migliori ditte d'italia!!

Comment

• Font Size
                          Ciao fabrizio,
                          avete disponibile la sola catena per aprilia tuono 03/05 passo originale, se si quale ? la sua quotazione???

Comment

• Font Size
                            cerco una corona,ti ho inviato un pm

Comment

• Font Size
                              kit trasmissione

Ciao, mi mandi il prezzo x un kit passo 520 per cbr1000rr 08 con corona con due denti in pi?
                              grazie

Comment

X
                              Working...
                              X