Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico ARATA Yamaha R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico ARATA Yamaha R1 2015

Scarico completo ARATA in titanio per la nuova R1 , silenziatore trioval da 400 mm imposto da esigenze di prestazioni e rumorosit? ; staffa in lega di alluminio ricavata dal pieno . Come al solito realizzazione e performance sono da riferimento .

Il costo di listino ? di 2.650 ?

Per gli utenti del forum ce ne sono 2 disponibili a 1.890 ?

Appena possibile verranno pubblicate foto migliori

• Font Size
    Che dire.. se avessi una R1 comprerei questo ad occhi chiusi!!!!

Comment

• Font Size
      Bellissimo, peccato la staffa.

Comment

• Font Size
        Andy, per caso ci puoi dire che risultati d? al banco? Ho gi? un Arata preso da te sulla R6... questo mi fa venire un gran prurito alle mani....

Comment

• Font Size
          Per? pare uno scarico di 20 anni fa esteticamente, per bene che vada no?

Attendo altre foto. Anche io ricordo gli arata sulla r1 di mito22

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoR6 View Post
            Per? pare uno scarico di 20 anni fa esteticamente, per bene che vada no?

Attendo altre foto. Anche io ricordo gli arata sulla r1 di mito22

Venti anni fa , da quello che mi ricordo , i silenziatori trioval ancora non circolavano .

Sinceramente a me questo terminale non mi pare affatto che sappia di vecchio e le dimensioni , ripeto, sono necessarie per motivi tecnici.
            Comunque quello che conta ? la sostanza , cio? le prestazioni .

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Che dire.. se avessi una R1 comprerei questo ad occhi chiusi!!!!
              Ovvio, come tutti i prodotti ARATA bisogna avere gli occhi chiusi per comprarlo, dato che fan esteticamente pena, ma solitamente vanno da ***... grafico?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ovvio, come tutti i prodotti ARATA bisogna avere gli occhi chiusi per comprarlo, dato che fan esteticamente pena, ma solitamente vanno da ***... grafico?

Che cosa abbia di cos? penoso questo silenziatore sinceramente mi sfugge, anche alla luce di un giudizio molto personale che ognuno pu? avere ; spero si salvi almeno la perfezione delle saldature, unica direi, nel panorama mondiale .
                Dev'essere il nome che d? fastidio, magari con sopra un bel logo blasonato, chiss? ..............sarei curioso ............

Comment

• Font Size
                  ragazzi, io su r6 da Akrapovic ad Arata, devo dirvi che ? tutta un'altra storia... erogazione, cv e soprattutto un sound unico... Io lo promuovo e nemmeno mi dispiace esteticamente

Comment

• Font Size
                    Anch'io lo avevo sul K5 e lo avrei preso anche per la R1 2015 nonostante l'estetica discutibile.

Comment

• Font Size
                      Scarico stupendo

Comment

• Font Size
                        Bellissimo, mio fratello ha appena acquistato una R1 2016 anniversary, per? non ? omologato vero?

Comment

• Font Size
                          bellissimo scarico, chi lo denigra preferisce quelle merdine di scarichi corti ,senza forma, le prestazioni non le metto a confronto ,mi riferivo al fattore estetico

Comment

• Font Size
                            Per gli utenti ? rimasto solo 1 scarico in offerta lancio .

Chi lo ha provato ? rimasto entusiasmato delle prestazioni ( come al solito .......... )

Metto qualche foto

Comment

• Font Size
                              Ho preso il 4-1 per lo ZZR1400... non lo dimenticher? MAI.

Comment

X
                              Working...
                              X