Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come da titolo, siete voi gli importatori di trasnslogic vero?
C'? un kit plug 'n play per 1199 che faccia sia cambio che blipper?
S? , siamo noi .
Per la cambiata c'? il kit iS2-DCS ( con sensore a due vie) e connettori plug&play ; per la scalata al momento non ? prevista la centralina Blip Assist come sulle R1 e R6 . Non ? escluso che stiano preparando qualcosa per? ufficialmente non si sa niente , quindi non mi posso sbilanciare.
Se ti interessa il kit iS2 ne possiamo parlare .......
Il mio consiglio ? sempre lo stesso : se si vuol migliorare il " reparto cambio " iniziamo con un cambio elettronico al top in cambiata ,che ? molto importante ; per la scalata diamo tempo al tempo . Se non ci sono esigenze professionali di un certo livello , ? consigliabile avere pazienza e godersi intanto una cambiata superlativa .
Comment