Eccoci qui ragazzi!
Per il prossimo breve e anche un po' del medio termine altri obiettivi e necessit? hanno preso il sopravvento sulla passione della pista, quindi non ha senso tenere la mia moto ferma in garage a prendere la polvere come ha fatto negli ultimi 2 anni.
Il modello ? quello blu del 2006 ed ? regolarmente immatricolata. Acquistata nel 2009 da un amico (sono il terzo proprietario) come moto stradale. Presto inizio ad avvicinarmi all'ambiente pista e decido di trasformarla in solo-pista.
In totale ha 18400 km, di cui 15000 fatti su strada (citt? e uscite) e il restante in pista. Circa 2000 km fa si ? presentato un problema alle bronzine del cambio e quindi il motore ? stato aperto e ripristinato COME NUOVO dall'officina Celestini di Civitavecchia. Come vedete i km reali del motore sono veramente pochi. In pi? fatti ad un'andatura direi indecente, quando avevo iniziato ad acquisire una vaga idea di come si guidasse con un '55 a vallelunga grazie ai compagni di uscite ed utenti del forum XsandroX, Puzzaninni, Garzo e Giansuka, ho dovuto smettere di girare.
La base della moto ? COMPLETAMENTE ORIGINALE! Io gli ho montato soltanto le cose essenziali per un uso in pista da cui potessi REALMENTE trarre beneficio visto che ho iniziato da zero. L'obiettivo era aggiungere componenti man mano che acquisissi capacit? e i tempi scendessero.
Per questi motivi la moto monta:
Carene fibra di vtr cruciata (il codone ? perfetto, il davanti ? stato riparato, non benissimo). Pedane bonamici. Gas rapido zetasassi. Tubi in treccia. Filtro aria BMC. Pignoni e qualche corona, pi? un paio di ricambi. Magari mi dimentico qualcosa visto che ? tanto che non la prendo ma in generale il resto ? da considerarsi originale. Parti originali come carene, fari ecc. non li ho pi? disponibili.
Insomma non vi aspettate di trovare la moto stock ex civ, ma penso sia ottima per chi come me voleva farsi le ossa in pista imparando a guidare come si deve e senza perdersi in frocerie inutili e costose visto l'incapacit? a sfruttarle. XsandroX dopo averla guidata disse: "Non ? una moto da corsa ma ? semplice e divertente, forse anche pi? divertente di una moto seria".
Le condizioni generali sono buone anche se non ottime, ha qualche strusciata qua e l? ma niente di che. Considerando che ? ferma da 1 anno esatto (l'avevo presa per un'uscita al sagittario pensando di ricominciare ma poi niente), necessiterebbe di un cambio di olio, ingrassata alla catena, se volete cambio olio freni e una revisionata alle forche e poi tanto gas!!!!
Penso che un prezzo onesto sia 3000?. Visto che non ho fortunatamente bisogno di soldi ma la vendo solo per non lasciarla ferma, non ho fretta di venderla, quindi se volete chiedere lo "sconto sulle fondine" andate al banco dei Pugni!
Quando andavo in pista mi ? sempre piaciuto essere ben attrezzato ed indipendente, quindi a parte posso vendere un secondo cerchio post, gazebo (un di quelli seri, non ricordo 4x3?) e carrello con cignhie. Il tutto per un prezzo da concordare.
La moto ? visionabile a Roma, zona Portuense/Trullo. Mi sembra di non dimenticare nulla, altre info chiedete pure.
3337639720 Emmanuele
Accetto regole mercatino DDG






Per il prossimo breve e anche un po' del medio termine altri obiettivi e necessit? hanno preso il sopravvento sulla passione della pista, quindi non ha senso tenere la mia moto ferma in garage a prendere la polvere come ha fatto negli ultimi 2 anni.
Il modello ? quello blu del 2006 ed ? regolarmente immatricolata. Acquistata nel 2009 da un amico (sono il terzo proprietario) come moto stradale. Presto inizio ad avvicinarmi all'ambiente pista e decido di trasformarla in solo-pista.
In totale ha 18400 km, di cui 15000 fatti su strada (citt? e uscite) e il restante in pista. Circa 2000 km fa si ? presentato un problema alle bronzine del cambio e quindi il motore ? stato aperto e ripristinato COME NUOVO dall'officina Celestini di Civitavecchia. Come vedete i km reali del motore sono veramente pochi. In pi? fatti ad un'andatura direi indecente, quando avevo iniziato ad acquisire una vaga idea di come si guidasse con un '55 a vallelunga grazie ai compagni di uscite ed utenti del forum XsandroX, Puzzaninni, Garzo e Giansuka, ho dovuto smettere di girare.
La base della moto ? COMPLETAMENTE ORIGINALE! Io gli ho montato soltanto le cose essenziali per un uso in pista da cui potessi REALMENTE trarre beneficio visto che ho iniziato da zero. L'obiettivo era aggiungere componenti man mano che acquisissi capacit? e i tempi scendessero.
Per questi motivi la moto monta:
Carene fibra di vtr cruciata (il codone ? perfetto, il davanti ? stato riparato, non benissimo). Pedane bonamici. Gas rapido zetasassi. Tubi in treccia. Filtro aria BMC. Pignoni e qualche corona, pi? un paio di ricambi. Magari mi dimentico qualcosa visto che ? tanto che non la prendo ma in generale il resto ? da considerarsi originale. Parti originali come carene, fari ecc. non li ho pi? disponibili.
Insomma non vi aspettate di trovare la moto stock ex civ, ma penso sia ottima per chi come me voleva farsi le ossa in pista imparando a guidare come si deve e senza perdersi in frocerie inutili e costose visto l'incapacit? a sfruttarle. XsandroX dopo averla guidata disse: "Non ? una moto da corsa ma ? semplice e divertente, forse anche pi? divertente di una moto seria".
Le condizioni generali sono buone anche se non ottime, ha qualche strusciata qua e l? ma niente di che. Considerando che ? ferma da 1 anno esatto (l'avevo presa per un'uscita al sagittario pensando di ricominciare ma poi niente), necessiterebbe di un cambio di olio, ingrassata alla catena, se volete cambio olio freni e una revisionata alle forche e poi tanto gas!!!!
Penso che un prezzo onesto sia 3000?. Visto che non ho fortunatamente bisogno di soldi ma la vendo solo per non lasciarla ferma, non ho fretta di venderla, quindi se volete chiedere lo "sconto sulle fondine" andate al banco dei Pugni!
Quando andavo in pista mi ? sempre piaciuto essere ben attrezzato ed indipendente, quindi a parte posso vendere un secondo cerchio post, gazebo (un di quelli seri, non ricordo 4x3?) e carrello con cignhie. Il tutto per un prezzo da concordare.
La moto ? visionabile a Roma, zona Portuense/Trullo. Mi sembra di non dimenticare nulla, altre info chiedete pure.
3337639720 Emmanuele
Accetto regole mercatino DDG







Comment