Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSX-R 750 K8 o permuto con Husky 510 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uppppppppppppp

Comment

• Font Size
      Valuti permute con ktm 660 omologato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by red78 View Post
        Domanda provocatoria ma se doveste vendere una moto come la mia che prezzo vorreste realizzare?
        Mentre se vorreste acquistare quanto sareste disposti ad arrivare?
        ho comprato il 750 2008 a dicembre... gli ho fatto smontare carene in vetroresina leve freno tappo serbatoio rapido, terminale arrow e tutta originale a parte tubi e portatarga l'ho pagata 7000 euro (dato indietro R1 2000 valutata 2500 euro) salvo poi ricompragli le leve suzukii (le originali mi fanno schifo!)

vale come up...

Comment

• Font Size
          V? beh che ? passato un'anno ma la vendo a 500 euro in pi? con un fottio di roba, che se non vi gusta rivendete alla velocit? della luce......io voglio vendere tutto assieme(anche se ho gi? ricevuto offerte su scarico, mono e forcelle, pinze e dischi) perch? non ho voglia di smontare tutto e rimontare la roba originale e perch? voglio svuotare il garage(probabilmente avr? 4-5 kit pastiglie e altri pezzi del vecchio GSX-R oltre a tutta la roba originale).

Grazie ma m'interessa solo l'husky 510 perch? se tutto v? bene volevo fare 2 gare del trofeo e perch? mi piace molto.

Comment

• Font Size
            mhhhh, sarebbe da provare un husky, e un 660...
            Sai, si dice "non sai cosa ti perdi"
            Buona vendita

Comment

• Font Size
              moto

Anche io cel ho in vendita, ma visti sti chiari di luna, mi sa che me la tengo, ci faccio sospensioni e freni fatti bene e la continuo ad usare in pista.
              Peccato che poi a lavoro ci andro con la metro o in macchina....pero sai che soddisfazione portarla in pista.....
              Ricorda quello che ti ho scritto per i pezzi, perdi un po di tempo, rimettilo originale e vendi i pezzi a parte, hai molte piu possibilit?

Comment

• Font Size
                Purtroppo ? sempre un p? noioso (ma se uno proprio non ha altro da fare) smontare tutto e vendere separatamente, ma ? l'unica soluzione per tirar su qualche euro in pi?...
                Quando uno vede il prezzo e pensa che con quei soldi potrebbe prendere un'annata pi? recente non da valore agli accessori montati, che poi magari nel corso del tempo monter?
                E' sempre la solita storia

Comment

• Font Size
                  Lo s? che da originale a 6000 avrei pi? possibilit? e con i vari pezzi almeno 1500 li dovrei fare in scioltezza ma visto che la moto non ce l'ho dove abito potrei metterci le mani solo nel week e quindi ci metterei un mese a ricambiare tutto e chi ne ha voglia.
                  Se la vogliono la prendono cos? altrimenti me la tengo e ci gioco ancora.
                  Mal che vada se voglio provare il motard lo affitto a castelletto.

Comment

• Font Size
                    Tranquillo, a me va bene tutta accessoriata...
                    e continuo a corteggiarti
                    :gaen:

Comment

• Font Size
                      ciao appena leggi i mex mandati in mp rispondimi!!!

Comment

• Font Size
                        be' aspetta.. le pasticche per dischi originali mi potrebbero interessare ...quelle son gia' smontate giusto??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabien5 View Post
                          be' aspetta.. le pasticche per dischi originali mi potrebbero interessare ...quelle son gia' smontate giusto??
                          Smontate sono smontate, se non sbaglio credo di avere 2 seminuove(sostituite quasi subito con ZCOO) e quest'ultime al 50%.
                          Devo controllare questo week e poi ti confermo che cosa ho.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daddie87 View Post
                            ciao appena leggi i mex mandati in mp rispondimi!!!
                            scusa ma in mp non ho nessun messaggio.

Comment

• Font Size
                              ciao non conosci nessuno interessato ad una cb1000r cosi io potrei prendermi la tua?

Comment

• Font Size
                                no, un mio amico l'ha comprato l'anno scorso...sorry.

Comment

X
                                Working...
                                X