Vendo moto in oggetto:
-Tutte le carene in carbonio (tranne copri clacson, copri pignone e paracatena).
-Serbatoio con cover in carbonio vero, in un unico pezzo.
-Piastra superiore anodizzata nera
-Cerchi oz blu
-3 scarichi (originale, SP titanium accorciato con dbk e gpr omologato senza per? db)
-Pompe freno e frizione Discacciati
-Pinze Brembo M4
-Manubrio e contrappesi Rizoma
-Dischi seminuovi
-Sospensioni e ammo di sterzo Ohlins (forche e ammo revisionate da 1500km piedini forcella anodizzati nero opaco)
-Tagliando motore fatto da 1000km
-Cuscinetti ruote SKF
La strumentazione originale della moto non l'ho mai avuta, ne ho montata una che segna 54000km che viene da una rsv1000r del 2002. Questo telaio e motore ne hanno all'incirca 8000. Sul libretto ci sono vari proprietari che hanno tenuto la moto poco o niente, pare se la giocassero a carte.
Voglio bene a questa moto, l'ho rimessa in piedi io e vorrei evitare di smembrarla.
Alcuni particolari in carbonio hanno dei segni e il cupolino ha un graffio.
Sono da cambiare gomme e pastiglie dietro, le pastiglie davanti sono al 40%.
Chiedo 5000? trattabili, se avete proposte fatele, chiedere ? lecito, sempre se nel rispetto reciproco.
Vendo per motivi personali.
Ho letto e accetto le Regole del Mercatino DDG
-Tutte le carene in carbonio (tranne copri clacson, copri pignone e paracatena).
-Serbatoio con cover in carbonio vero, in un unico pezzo.
-Piastra superiore anodizzata nera
-Cerchi oz blu
-3 scarichi (originale, SP titanium accorciato con dbk e gpr omologato senza per? db)
-Pompe freno e frizione Discacciati
-Pinze Brembo M4
-Manubrio e contrappesi Rizoma
-Dischi seminuovi
-Sospensioni e ammo di sterzo Ohlins (forche e ammo revisionate da 1500km piedini forcella anodizzati nero opaco)
-Tagliando motore fatto da 1000km
-Cuscinetti ruote SKF
La strumentazione originale della moto non l'ho mai avuta, ne ho montata una che segna 54000km che viene da una rsv1000r del 2002. Questo telaio e motore ne hanno all'incirca 8000. Sul libretto ci sono vari proprietari che hanno tenuto la moto poco o niente, pare se la giocassero a carte.
Voglio bene a questa moto, l'ho rimessa in piedi io e vorrei evitare di smembrarla.
Alcuni particolari in carbonio hanno dei segni e il cupolino ha un graffio.
Sono da cambiare gomme e pastiglie dietro, le pastiglie davanti sono al 40%.
Chiedo 5000? trattabili, se avete proposte fatele, chiedere ? lecito, sempre se nel rispetto reciproco.
Vendo per motivi personali.
Ho letto e accetto le Regole del Mercatino DDG
Comment