Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è bella,tenuta benissimo direi...se posso dire la mia senza turbare nessuno,solo parere personale,il prezzo di attacco forse è un po altino x un rsv old base nemmeno R....visto che hai l'annuncio su moto.it puoi vedere rsv next generation
a quel prezzo e pure trattabili...oh fai finta che non abbia detto niente,amici ,in bocca al lupo x la vendita.
lamps
direi ake 3K viso che un mio amico ne ha 2 base ma con carene del modello R (con il carbonio)
1: la da x 3800 euro anno 03 e 11000 km
2: l'altra 4500 euro modello 03 ma imatricolata 05 2000 km
Una versione R del 2003 la si può pagare intorno ai 4.500 da un privato se ha pochi km.
La tua è una versine base, con pochi km ed immatricolata nel 2005... può valere al massimo 3.500 / 3.800.
Comment