la moto ? una RSV1000R del 2003 immatricolata gennaio 2004 e regolarmente targata
? una delle due che hanno partecipato al campionato europeo (attualmente mondiale) ESTK 2003: questa in particolare era il muletto, non ha mai corso e non ? mai caduta
la moto ha tutte le plastiche della carenatura originale incartate e mai utilizzate oltre a tutti i pezzi originali necessari a riportarla in configurazione stradale (compreso lo scarico completo terminali e collettori, ventole, radiatori, tubi originali, frecce, fari, fanali, specchi etc.)
adesso, in configurazione pista (182kg), monta:
carena completa da pista (Cruciata) verniciata da Da Lio con i colori FbC Racing ESTK 2003
pedane e leveraggio cambio (dritto e rovescio) ricavato dal pieno FbC 2003
forcella kittata ESTK Bitubo
scarico completo racing TUTTO fatto a mano con collettori e raccordo finale fascettati Arrows Works (non in commercio)
CF 57 con cornetti bassi
tubi acqua racing siliconici
antisaltellamento STM Evoluzione (campana di serie nei pezzi a corredo)
motore ESTK 2003 con banco completamente ricostruito nelle tolleranze (blueprinting completo) a cui ho fatto effettuata nel settembre 2005 una preparazione OPEN da Favaretti (costo oltre 3.200€) con apertura e revisione completa di tutto il motore: valvole nimonio, flussaggio teste, guide e sedi valvole in berillio, molle valvole racing, semiconi e piattelli dal pieno, saldatura cammes alberi... circa 20cv pi? dell'originale, 140 alla ruota
tappo serbatoio ricavato dal pieno
filtro aria racing
2 eprom
2 portacorone
corone 41-42-43-44-45-46 per catena passo 520
chilometraggio totale 4.600km, dalla revisione integrale con preparazione open sono stati fatti 800km circa
prezzo 9.000 euro





particolare scarico fascettato

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG
? una delle due che hanno partecipato al campionato europeo (attualmente mondiale) ESTK 2003: questa in particolare era il muletto, non ha mai corso e non ? mai caduta
la moto ha tutte le plastiche della carenatura originale incartate e mai utilizzate oltre a tutti i pezzi originali necessari a riportarla in configurazione stradale (compreso lo scarico completo terminali e collettori, ventole, radiatori, tubi originali, frecce, fari, fanali, specchi etc.)
adesso, in configurazione pista (182kg), monta:
carena completa da pista (Cruciata) verniciata da Da Lio con i colori FbC Racing ESTK 2003
pedane e leveraggio cambio (dritto e rovescio) ricavato dal pieno FbC 2003
forcella kittata ESTK Bitubo
scarico completo racing TUTTO fatto a mano con collettori e raccordo finale fascettati Arrows Works (non in commercio)
CF 57 con cornetti bassi
tubi acqua racing siliconici
antisaltellamento STM Evoluzione (campana di serie nei pezzi a corredo)
motore ESTK 2003 con banco completamente ricostruito nelle tolleranze (blueprinting completo) a cui ho fatto effettuata nel settembre 2005 una preparazione OPEN da Favaretti (costo oltre 3.200€) con apertura e revisione completa di tutto il motore: valvole nimonio, flussaggio teste, guide e sedi valvole in berillio, molle valvole racing, semiconi e piattelli dal pieno, saldatura cammes alberi... circa 20cv pi? dell'originale, 140 alla ruota
tappo serbatoio ricavato dal pieno
filtro aria racing
2 eprom
2 portacorone
corone 41-42-43-44-45-46 per catena passo 520
chilometraggio totale 4.600km, dalla revisione integrale con preparazione open sono stati fatti 800km circa
prezzo 9.000 euro


particolare scarico fascettato
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