Vendo una RSV rossa leggermente graffiata a sinistra (veramente poco) con 11000Km del 2002 .
Tagliandata a 7500Km (prossimo 15000Km).
Appena bollata per un anno...
Gomma posteriore al 90% (Pirelli Diablo Corsa).
Gomma anteriore al 50% (Pirelli Supercorsa).
In più c'è compresa una gomma anteriore al 90% (Pirelli Diablo Corsa) che volendo posso montare prima della consegna.
Deflettori in carbonio...
La moto manca degli adesivi (rovinati) ma vi assicuro che i graffi quasi non si vedono. Mi è caduta da ferma... dal lato sinistro e non si è rotto niente... si vede anche dalle foto che è stata una scivolatina da nulla (del fesso... diciamolo)...
Se mi offrite 5900Euro ve la porto davanti a casa !
Se mi offrite 5700Euro ve la faccio trovare lavata a casa mia !
Se mi offrite meno di 5700Euro... non fatelo... non la venderei !
La moto è meccanicamente perfetta.... non ho mai sostituito filtri aria oppure marimitte... la Milly ha visto solo materiale e ricambi originali Aprilia... la venderei per passare a moto più tranquilla !
Mai andato in pista... solo perchè sono ingrassato e la tuta non mi entra più da quattro anni (devo mettermi a dieta)...
Nottolini LightTech
Lato destro (senza adesivi ma completamente senza graffi)
Lato sinistro (quello graffiato)
P.S. VALUTO PERMUTE con moto nude (Hornet 600, Monster, Z750...), sport-tourer (VFR, Aprilia Falco...), supermotard civili (Pegaso Strada...), maxi-naked (XJR1300, ZRX1200R, GSX1400) o altro. Nente custom, sportive estreme o turistiche pure. Valuto solo se nell'intorno del prezzo della mia.
Tagliandata a 7500Km (prossimo 15000Km).
Appena bollata per un anno...
Gomma posteriore al 90% (Pirelli Diablo Corsa).
Gomma anteriore al 50% (Pirelli Supercorsa).
In più c'è compresa una gomma anteriore al 90% (Pirelli Diablo Corsa) che volendo posso montare prima della consegna.
Deflettori in carbonio...
La moto manca degli adesivi (rovinati) ma vi assicuro che i graffi quasi non si vedono. Mi è caduta da ferma... dal lato sinistro e non si è rotto niente... si vede anche dalle foto che è stata una scivolatina da nulla (del fesso... diciamolo)...
Se mi offrite 5900Euro ve la porto davanti a casa !
Se mi offrite 5700Euro ve la faccio trovare lavata a casa mia !
Se mi offrite meno di 5700Euro... non fatelo... non la venderei !
La moto è meccanicamente perfetta.... non ho mai sostituito filtri aria oppure marimitte... la Milly ha visto solo materiale e ricambi originali Aprilia... la venderei per passare a moto più tranquilla !
Mai andato in pista... solo perchè sono ingrassato e la tuta non mi entra più da quattro anni (devo mettermi a dieta)...
Nottolini LightTech
Lato destro (senza adesivi ma completamente senza graffi)
Lato sinistro (quello graffiato)
P.S. VALUTO PERMUTE con moto nude (Hornet 600, Monster, Z750...), sport-tourer (VFR, Aprilia Falco...), supermotard civili (Pegaso Strada...), maxi-naked (XJR1300, ZRX1200R, GSX1400) o altro. Nente custom, sportive estreme o turistiche pure. Valuto solo se nell'intorno del prezzo della mia.
Comment