Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gilera runner 180 2t catalitico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gilera runner 180 2t catalitico

ciao ragazzi. mi piange davvero il cuore, ma deve vivere, è inutile tenerlo li così. infatti sono indeciso.

vendo la mia superbike da città. gilera runner sp del 2001, quello rosso e argento con la colorazione asimmetrica molto RACCING.

la meccanica è ineccepibile. sempre scaldato progressivamente. sempre olio sintetico da un milione di dollari. va veramente bene e FORTE. la carena ha un graffio a dx ereditato dal primo proprietario.

tutto originale ad eccezione di marmitta uguale all'originale ma non catalitica (ovviamente la sua bella marmotta per la revisione è li pronta) e un bel variatorino malossi. il resto, compresa l'estetica, è completamente originale.

per chi non lo sapesse, è uno scooter 2 tempi 180cc che ai semafori lascia dietro tutti gli scooter al di sotto dei 400 cc (eccetto il maledetto SH300) è l'arma totale per il trasferimento urbano, ed essendo euro 1 gira nonostante sia 2t. stiamo parlando di uno scooter con i cerchi da 12 e 13 pollici, che fa 140-150kmh indicati. non è per neofiti. un giorno a milano ho rischiato un high-side, vi basti.

viene via con le sue gommine nuove(per nuove intendo 300-500km circa), cuscinetti di sterzo nuovi(3000km) pompa olio e pompa acqua nuove per leggeri trasudamenti(altri avrebbero tamponato le perdite o evitato) e il suo tucano termoscudo.
    trattato come un figlio. fermo da 5 mesi, acceso ogni 15 giorni.

considerate le condizioni del mezzo lo do via a non meno di 800 euro solo ad amatori. non posso darvi garanzia perchè sono un privato, ma ci metterei la mano sul fuoco.
    se sentite qualcuno...fatemi sapere.

ACCETTO LE CONDIZIONI DI VENDITA DEL MERCATINO DDG.
    Last edited by AndreaNobile; 09-10-08, 10:35.

• Font Size
    pm x te e se puoi foto all indirizzo che i ho scritto

Comment

• Font Size
      peccato che io non abbia disponibilità economica al momento.. altrimenti lo prenderei io...

Comment

• Font Size
        ho un mezzo quarto di idea di riassicurarlo ed usarlo per l'inverno e risparmiare le sc1/sc2 ...mi sento un deficente a girare a milano con le gomme in mescola....

Comment

• Font Size
          bè si effettivamente è un po' esagerato girare con le SC x milano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            b? si effettivamente ? un po' esagerato girare con le SC x milano...
            ? da deficente proprio. per? ho deciso di usare una sola moto per pista e ufficio... e questo ? il risultato...

Comment

• Font Size
              kilometri?

Comment

• Font Size
                boooohhhhhhhhhhhhh... ne avrà 18000 penso...sinceramente non ricordo... devo guardare!

Comment

• Font Size
                  upppppppppppppppp! dai raga... accetto permute con parti racing per suzuki 1000 k7.

Comment

• Font Size
                    sigh... venduto.
                    Last edited by AndreaNobile; 20-11-08, 09:25.

Comment

X
                    Working...