Cerco un Runner 180 possibilmente gi? catalitico, a un prezzo sotto i 1000 euro. Io sono di Torino. Ciao!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco Gilera Runner 180
Collapse
X
-
Originally posted by MANZUzozzooo
pure io vojo il runnerino 180 2 tempi pe ann? a lavoro.....
come ho 1000 bleuri da buttare me lo faccio
Comment
-
Io ce l'ho avuto prima del Gixxer (Runner 125 sulla carta...ma 180 in realt?... )...erano penne a manetta, ad ogni partenza da fermo non stava gi? ...ma consumava come un secchiaio e non aveva una gran ciclistica.
Adesso che la moto la uso solo pista mi sono preso un Runner 180 4 tempi...e vi dir? che non va male...anzi...i 2 tempi sono fighi per le penne ma i pro si fermano li perch?:
1) il 4 tempi consuma la met?...anzi...pure meno!
2) in accelerazione da fermo i 2 tempi restano l?...e in allungo restano pure dietro...
3) il retrotreno ? MOLTO pi? stabile con i 2 ammortizzatori rispetto al 2 tempi (che ne ha solo 1), soprattutto nelle curve ad "alta velocit?"
4) tra un p? con la rottura di p@lle dell'ecologia non ti faranno nemmeno girare col 2 tempi...(come se il problema fossero auto e moto e non le industrie...questo mi fa veramente inc@zzare... )
Insomma...io ho fatto i ragionamenti di cui sopra e ho deciso di prendere il 4 tempi (anche se avrei voluto tanto riprendere il 2 tempi...)!
Comment
-
Io ho il Runner 180 catalitico 2T, ha 5000 km credo, originalissimo, perfetto, non lo uso più perchè ho preso il T-max. Se vuoi lo vendo, ma a non meno di 1000 euro!! Anno ....boh chi si ricorda forse 2001....ci guardo...
Comment
-
Originally posted by PolyIo ho il Runner 180 catalitico 2T, ha 5000 km credo, originalissimo, perfetto, non lo uso pi? perch? ho preso il T-max. Se vuoi lo vendo, ma a non meno di 1000 euro!! Anno ....boh chi si ricorda forse 2001....ci guardo...
Capito...Se riesci posta una foto! Thanks
Comment
-
Originally posted by FuroIo ce l'ho avuto prima del Gixxer (Runner 125 sulla carta...ma 180 in realt?... )...erano penne a manetta, ad ogni partenza da fermo non stava gi? ...ma consumava come un secchiaio e non aveva una gran ciclistica.
Adesso che la moto la uso solo pista mi sono preso un Runner 180 4 tempi...e vi dir? che non va male...anzi...i 2 tempi sono fighi per le penne ma i pro si fermano li perch?:
1) il 4 tempi consuma la met?...anzi...pure meno!
2) in accelerazione da fermo i 2 tempi restano l?...e in allungo restano pure dietro...
3) il retrotreno ? MOLTO pi? stabile con i 2 ammortizzatori rispetto al 2 tempi (che ne ha solo 1), soprattutto nelle curve ad "alta velocit?"
4) tra un p? con la rottura di p@lle dell'ecologia non ti faranno nemmeno girare col 2 tempi...(come se il problema fossero auto e moto e non le industrie...questo mi fa veramente inc@zzare... )
Insomma...io ho fatto i ragionamenti di cui sopra e ho deciso di prendere il 4 tempi (anche se avrei voluto tanto riprendere il 2 tempi...)!
Comment
X
Comment