Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 o r6 carburatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 o r6 carburatori

    come da titolo cerco per un amico r1 o r6 a carburatori. eventualmente solo un telaio r1 con targa. ovviamente tutto a prezzo. valuto anche moto con motore fuso.

  • Font Size
    #2
    R6 2002 2200 eu.perfetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppo alta come richiesta

      Comment


      • Font Size
        #4
        io stesso sto prendendo un r6 99 superkittata a 2000 euro, superdeprezzata, lo so che puoi dire che son tanti 2000 euro, ma in qualsiasi altro caso la metti, li spenderai, sia se trovi solo telaio (poi devi mettere carene, motore, scarico pedane ecc ecc) che in mille altri modi, spenderai o cosi o molto di pi?, te lo dico perch? ho avuto la stessa idea.

        questo non per dirti prendi quella di yr606 , ma se giri su subito.it ? pieno di queste moto, ma proprio per condividere quello che sto passando io per cercare una moto da spendere meno possibile.

        poi io non ho nessuna moto da vendere, quindi per me non cambia nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          per il telaio r1 il mio amico ha tutto... ma proprio tutto infatti sarebbe la cosa perfetta. cos? monta e via.
          per l'r6 diciamo che deve essere a prezzone

          Comment


          • Font Size
            #6
            risaliamo un p?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vendo un r6 2002 con 15000 km ma a 2300 euro

              Comment

              X
              Working...