Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo PC alto livello (i7, raid0 ssd, vga Nvidia e altra bella roba)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo PC alto livello (i7, raid0 ssd, vga Nvidia e altra bella roba)

Come da titolo

Vendo PC Fulltower cos? composto

Case HAF 932
    Motherboard Asus P8Z68-V/gen3 (compatibile Ivy Bridge)
    CPU Intel I7 2600k con waterblock EK Supreme
    Ram G.Skill Sniper 8 gb (2x4gb) 1866 9-10-9-28-2N (profilo X.M.P.)
    VGA MSI GTX 570 Twn Frozn II
    HD OS Raid 0 SSD Agility 3 60 gb
    HD Storage WD Caviar Green 2 Tb + cache su SSD TeamGroup sata2 (controller SandForce) da 64 gb
    Raffreddamento a liquido con pompa Swiftech MPC355 + radiatore triventola (3x120 Noiseblocker) + vaschetta dual 5.25"
    Alimentatore Corsair HX650W modulare
    Pannello floppy Icybox con lettore schede e porta usb 3.0
    Ventole varie ed eventuali (senza led)

Foto laterale:

Test velocit? raid0

Test hd tradizionale + cache su SSD

Particolare pompa + vaschetta + wb + rad + ventole

Vga

Overclock daily (4.4 ghz, HT ON, voltaggio regolato tramite offset)

Alla fine dei 10 cicli di LinX

Chiedo 1000€ NON trattabili, preferisco la consegna a mano (sono disposto a muovermi attorno a reggio emilia...quindi arrivare nei pressi delle uscite autostradali di modena o parma non ? un problema) ma sono disposto anche a spedire, ovviamente con spedizioni a vostro carico e a vostra totale responsabilit?.

Code rapide
    In vendita altrove
    L'oggetto viene venduto come VISTO E PIACIUTO. Io lo sto usando e non mi da alcun problema.

Scheda madre, RAM e SSD Agility3 sono in garanzia presso Tecnocomputer fino a marzo 2014

Accetto le regole di DDG
    Last edited by CalegaR1; 17-04-12, 15:32.

• Font Size
    Perch? lo vendi? Potrebbe interessarmi, ci penso su e ti faccio sapere.
    Ma con i giochi come si comporta...immagino sia una bomba.
    Non conosco la scheda madre...supporta pi? schede video?
    Sistema operativo installato e altri software....anche se questo non ? un problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Perch? lo vendi? Potrebbe interessarmi, ci penso su e ti faccio sapere.
      Ma con i giochi come si comporta...immagino sia una bomba.
      Non conosco la scheda madre...supporta pi? schede video?
      Sistema operativo installato e altri software....anche se questo non ? un problema.
      Ciao!

Lo vendo perch? non ho pi? tempo per giocare (questo pc ? stato fatto solo per questo, non ci ho mai benchato) e preferisco dedicarmi solo all'overclock con banchetto benchmark

Per dirti, assembler? un "pc" del genere:

Con cui provare svariati processori per benchmark

Non posso fare questo se scelgo di tenere anche il pc da gioco, quindi ho dovuto scegliere

Mi piange il cuore a venderlo...ad oggi gioco a tutti i giochi che conosco in fullhd con dettagli al massimo e non gliene pu? fregare di meno...credimi

Metro2033, BF, COD, Skyrim...gioco sempre in fullhd mettendo tutto high e anche i filtri...e va tranquillo e beato Parliamo sempre di 1700? di pc, se lo dovessi fare nuovo

La scheda madre permette di installare un'altra vga e fare quindi SLI (o, se monti Radeon, un crossfire)...scelta apposta per la futura messa in opera di uno SLI

Se decidi di prenderlo ti posso installare una versione pulita di W7, driver + aggiornamenti e poi il resto a scelta tua

Comment

• Font Size
        Mi piace questo PC e sarebbe perfetto per sostituire il mio per? se mi compro solo i componenti che mi servono spendo meno.....non ? che riesci ad abbassare un p? il prezzo?
        Altra cosa io sono di PC quindi come dove potremmo incontrarci?

Comment

• Font Size
          Mi piace questo PC e sarebbe perfetto per sostituire il mio per? se mi compro solo i componenti che mi servono spendo meno.....non ? che riesci ad abbassare un p? il prezzo?
          Altra cosa io sono di PC quindi come dove potremmo incontrarci?
          Non so dove tu possa comprare componenti dello stesso livello e spendere meno di quello che chiedo dato che, all'atto dell'acquisto del nuovo, per tutto quello che c'? meno di 1500-1600? non li spendi, senza contare l'impianto a liquido. Solo di hd, cpu e vga raggiungi i 1000? sul nuovo

Cosa intenderesti per scendere di prezzo?

PC? Ci possiamo trovare all'uscita di Parma...facciamo un pezzo di strada in 2.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            Non so dove tu possa comprare componenti dello stesso livello e spendere meno di quello che chiedo dato che, all'atto dell'acquisto del nuovo, per tutto quello che c'? meno di 1500-1600? non li spendi, senza contare l'impianto a liquido. Solo di hd, cpu e vga raggiungi i 1000? sul nuovo

Cosa intenderesti per scendere di prezzo?

PC? Ci possiamo trovare all'uscita di Parma...facciamo un pezzo di strada in 2.
            Possiamo per?, se vuoi, vedere di togliere un qualcosa di non "utile"...e abbassare qualcosina

Magari l'ssd cache e uno dei 2 Agility3...cos? si potrebbe scendere di un centello

Comment

• Font Size
              Nerdone :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Possiamo per?, se vuoi, vedere di togliere un qualcosa di non "utile"...e abbassare qualcosina

Magari l'ssd cache e uno dei 2 Agility3...cos? si potrebbe scendere di un centello
                Scusa ma non mi sono spiegato bene....il tuo PC cos? configurato sicuramente costa 1600 euro e quindi a 1000 ? un'affare ma io ho gi? un PC e comprando scheda madre cpu e Vga sono sui 600 eprom il resto ho gi? tutto.
                Ecco questa potrebbe essere una buona soluzione se mi dai il week per pensarci luned? ti faccio sapere.

Grazie ciao

Comment

• Font Size
                  magari!!!!!

Comment

• Font Size
                    Scusa ma non mi sono spiegato bene....il tuo PC cos? configurato sicuramente costa 1600 euro e quindi a 1000 ? un'affare ma io ho gi? un PC e comprando scheda madre cpu e Vga sono sui 600 eprom il resto ho gi? tutto.
                    Ecco questa potrebbe essere una buona soluzione se mi dai il week per pensarci luned? ti faccio sapere.

Grazie ciao
                    Si certo

ti dico, io l'ho messo in vendita altrove quindi sentiamoci poi luned?

Comment

• Font Size
                      Visto che non voglio bloccarti la vendita se trovi vendi pure.

Comment

• Font Size
                        tranquillo

il pc ? sempre qui, ho avuto altri contatti ma il primo che arriva se lo porta a casa

Comment

X
                        Working...
                        X