Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chrysler Voyager 2.4 Benzina con GPL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chrysler Voyager 2.4 Benzina con GPL

Dopo anni di onorato servizio di trasporto moto vendo Chrysler Voyager 2.4 benzina ’99 con impianto GPL Landi, 200.000km, grigio.
    Soliti accessori: ABS, doppio airbag, aria condizionata, alzacristalli elettrici, cruise control, cerchi in lega, autoradio con impianto Infinity (mi pare 8 casse), specchietti elettrici, omologato 7 posti ma dotato di 6 poltroncine singole.
    Difetti: normali piccoli segni di carrozzeria, finestrino anteriore DX e ventola aria bocchette interne che spesso si inceppano, trafilaggio olio da un punto non ben definito del motore... l'ha sempre fatto, se come me ogni anno fate il tagliando potreste evitare di controllare il livello (consiglio comunque di farlo, non si sa mai), impianto GPL che ogni tanto va "resettato" per eliminare le incertezze di carburazione (per qualsiasi dubbio vi passo il n° di telefono del mio gasista che ha installato e coccolato l'impianto)
    Chiedetemi TUTTO dato che non ho intenzione di nascondere NULLA ma nemmeno di essere crocifisso in caso di ulteriori difetti dimenticati o che potrebbero sorgere in futuro.
    Per il prezzo direi che attendo offerte dato che non c'è mercato per questo tipo di veicolo.
    Se interessati, anche in PM
    Last edited by Fox75; 10-02-10, 10:18. Reason: ventola interna per riscaldamento... non ventola del radiatore!!!!

• Font Size
    Dimenticavo... ha i fendinebbia, il sedile pilota elettrico e accetto le regole del mercatino di DDG!

Comment

• Font Size
      Quanto vorresti realizzare piu o meno?

Cosa paghi di bollo e assicurazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jointfull View Post
        Quanto vorresti realizzare piu o meno?

Cosa paghi di bollo e assicurazione?
        Bollo appena pagato... ?283,80
        Assicurazione dell'anno scorso RAS non telefonica: RC (50Milioni di massimale) 482,61? + imposta (pari al 12,7%... non mi chiedere come la calcolano...) credo di essere in classe 01.
        Per il prezzo non so ancora cosa chiedere dato che non esiste mercato di auto del genere... fammi un'offerta anche in PM.
        Ciao

P.S.: mai fatto alcun incidente, distribuzione fatta a 120.000 km (mi pare, poi controllo) anche se secondo la Chrysler andrebbe fatta a 192.000km... o, dicono, in condizioni gravose a 145.000km!!!!

Comment

• Font Size
          Foto del carico:

Credo ci stiano 2 moto ma non ho mai provato.
          La vedere in diagonale perch? la carico passando dalla portiera laterale DX e non mi metto a fare inutili manovre per raddrizzarla...

Comment

• Font Size
            Altre info:
            ha l'impianto audio Infinity (mi pare 8 casse) e il cruise control

Comment

X
            Working...
            X