Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO RAM] Samsung So-DIMM 1Gb DDR2 533Mhz 200pin (per notebook)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[VENDO RAM] Samsung So-DIMM 1Gb DDR2 533Mhz 200pin (per notebook)

Come da titolo vendo un banco di ram da 1 gb della Samsung. Usato per 2 mesi.

Lo vendo perch? nel mio portatile ho messo 2 gb di ram della Kingston e questo mi avanza.

E' come nuovo, non ha neanche avuto il tempo di essere sfruttato dato che ho cominciato solo ora a metterci i giochi (ragazzi che spettacolo... gioco a "Dark Messiah Might and Magic" su notebook..... e me lo tira alla grande )

Cmq chi fosse interessato.......... 55 euro + s.s.

• Font Size
    Accetto le condizione del mercatino di DDG

Comment

• Font Size
      milleeee ci risentiamo a metà mese se l'hai ancora te la prendo io per il mio notebook.. domanda.. forse stupida.. monta su qualsiasi notebook?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        milleeee ci risentiamo a metà mese se l'hai ancora te la prendo io per il mio notebook.. domanda.. forse stupida.. monta su qualsiasi notebook?
        No... monta su notebook che supportano la DDR2 533Mhz 200pin... controlla nella scheda tecnica del tuo notebook oppure chiama l'assistenza della marca del NB chiedendo che tipo di RAM monta il tuo pc.

In alternativa puoi usare "cpuz"........ un programmino che ti dice per filo e per segno tutto ciò che hai montato sul computer.

Una volta che avrai installato il programma.... nella finestra "memory" trovi le info della RAM: tipo (DDR, DDR2), frequenza, latenza, numero dei banchi montati, se sono in dual channel, ... Se la frequenza segnata è pari a 266Mhz vuol dire che gira a 533 e al 99% è compatibile.

Rimane solo da controllare il numero di PIN (ovvero il numero di contatti con la porta dedicata), in questo caso 200.

La maggior parte dei NB ad oggi montano 200 pin.... ma si trovano anche da 240, 140 e 166 (questi ultimi due sono per NB un po' datati)

N.B.: deve girare per forza alla frequenza supportata.

Last edited by Millejager; 05-04-07, 00:17.

Comment

• Font Size
          uppete

Comment

• Font Size
            upppppppppppppp

Comment

• Font Size
              se limi un pò il prezzo mi potrebbe interessare

Comment

• Font Size
                Venduta a 56 euri su ebay.