Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella Pressurizzata Bitubo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcella Pressurizzata Bitubo

    Forcella perfetta revisionata a giugno 2008 e mai usata.
    La forcella e' praticamente perfetta,offro qualsiasi tipo di garanzia per la qualita' del prodotto e per eventuali imperfezioni (provenienza team PLAYBIKE).
    La forcella viene venduta completa di piastre (diametro 50) per cui puo' essere adattata su qualsiasi tipo di moto.
    Accetto le regole del mercatino DDG
    Prezzo 2000 euro





  • Font Size
    #2
    Massy.....era montata su yamaha???? Intendo le piastre montano direttamente su Yamaha...attacco pinze per dischi da 300, 310 o 320....loro interasse??? Fatte salve delle caratteristiche a me interessa molto!`

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jetpipe View Post
      Massy.....era montata su yamaha???? Intendo le piastre montano direttamente su Yamaha...attacco pinze per dischi da 300, 310 o 320....loro interasse??? Fatte salve delle caratteristiche a me interessa molto!`
      Si la forcella era montata sulla mia r1...interasse pinze 108...per il resto ti dico semplicemente uno sballo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        Massy.....era montata su yamaha???? Intendo le piastre montano direttamente su Yamaha...attacco pinze per dischi da 300, 310 o 320....loro interasse??? Fatte salve delle caratteristiche a me interessa molto!`
        Ho dimenticato di dirti che i dischi montati erano 320 ma con le boccole alle pinze adatti qualsiasi disco......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MASSYR1 View Post
          Ho dimenticato di dirti che i dischi montati erano 320 ma con le boccole alle pinze adatti qualsiasi disco......
          108 giusto per capirci sonole pinze originali ??? e i dischi dovrei prenderne da 320 o superiori...non posso lasciare i miei 310....monta su cerchi originali?

          Comment

          X
          Working...
          X