Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore maggiorato gsxr 600/750 k7 in poi !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore maggiorato gsxr 600/750 k7 in poi !

    Ciao a tutti dopo aver venduto la mia k7 750 mi ? rimasto da vendere un radiatore maggiorato - spessore 3 cm , completamente intercambiabile con l'originale , si possono montare ventola e vaschetta recupero acqua originali prodotto dalla ADA RADIATORI di milano - prezzo 400 euro spese di spedizione escluse
    Accetto le regole di daidegas.
    ad interessati foto e misure .

  • Font Size
    #2
    Me lo ricordo e appena so se il mio ? recuperabile ti dico qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao ric ti ringrazio cos? almeno libero un po' il garage !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sinceramente spero di riuscire a riparare il mio...
        Cmq appena mi dice qualcosa il radiatorista ti mando una mail o ti chiamo direttamente ok?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per simopa ti ho inviato foto del traditore , attento tue notizie !!
          Grazie !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, rispetto all'originale che maggiorazione di "potenza radiante" ha ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao , devo ammettere che alla tua domanda non so rispondere
              Ci? che ti posso dire ? che con motul diluito 10% e asportazione della termo valvola , la temperatura d'esercizio ? di circa 7/8 gradi pi? bassa ! Lo spessore del rapinatore ? di tre centimetri ed ? ovviamente pi? lungo dell'originale , percui contiene pi? liquido ne consegue che i tempi di surriscaldamento dell'acqua sono decisamente pi? lunghi !! Permettendo al motore di lavorare ad una temperatura d'esercizio pi? bassa!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                devono aver risolto il problema di surriscaldamento alla suzuki per i 750 gsxr visto che sembra non interessare a nessuno un radiatore maggiorato !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me interesserebbe , ma 400 euro per 6-7 gradi mi sembra eccessivo , sto' valutando una modifica che mi costerebbe poco piu' di 100 euro e mi abbasserebbe di circa gli stessi gradi la temp , ti farei una proposta in mp ma so' gia' che non acceteresti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davegan View Post
                    a me interesserebbe , ma 400 euro per 6-7 gradi mi sembra eccessivo , sto' valutando una modifica che mi costerebbe poco piu' di 100 euro e mi abbasserebbe di circa gli stessi gradi la temp , ti farei una proposta in mp ma so' gia' che non acceteresti
                    1?-con la tua marmitta non lo monti
                    2?-con le modifiche che ti appresti a fare i miglioramenti dati da questo radiatore te li sogni
                    3?-il prezzo ? assolutamente corretto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X