Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho buttato un occhio sul sito internet ma non riesco a scoprire se va bene anche per il 1000k6, ne sai qualcosa al riguardo!?
Il comando gas e le manopole sono ovviamente "universali"...la "variabile" ? data dalla lunghezza dei cavi che potrebbe essere diversa, se ? un cm in + non fa niente, in meno no.......
Ciao, 49 ? per comando gas, cavo e manopole....ricordo che ? materiale NUOVO, mai montato.
ggsbk72
ciao ma il comando e' un gas rapido? se mi dici che per montarlo sul 750 k8 non ci sono modifiche da fare e naturalmente rispettando chi e' prima di me in lista di attesa lo prendo ....
Ciao, certo che ? un gas rapido, l' unica modifica che devi fare (ovviamente) ? la rimozione del blocchetto luci dx, quello che adesso incorpora il comando gas originale......
A presto.
Ciao, certo che ? un gas rapido, l' unica modifica che devi fare (ovviamente) ? la rimozione del blocchetto luci dx, quello che adesso incorpora il comando gas originale......
A presto.
ggsbk72
mmm scusa al blocchetto dx non avevo pensato ..... ho letto solo ora sul web che per montare gas rapido si deve eliminare ! per cui ritiro la mia "offerta" scusa ancora !
Comment