per suzuki gsxr 750 k7 vendo centralina power cammander 3 a 250 euro centralina per l'anticipo a 250 euro e cambio elettronico in trazione a 150 euro accetto le regole ddg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centraline e cambio dinyojet per gsxr750 k7
Collapse
X
-
foto
il cambio elettronico non funziona in compressione cio? in modalit? rovesciata ma in trazione come la modalit? originale. per le foto dei dischi se mi lasciate la vostra email vi spedisco le foto perch? sul sito non riesco a caricarle. grazie ciao
Comment
-
Ciao sono Alessandro la persona interessata al cambio elettronico,se non capisco male dovrebbe andare bene xchè lo volevo cercare nuovo e mi chiedevano il tipo di utilizzo specificando che era "pull" per il cambio rovesciato...........Last edited by kirosansan; 15-03-10, 17:34.
Comment
-
ciao sono sempre il ragazzo interessato del contatto precedente. non ti ho più sentito e vorrei sapere se è ancora disponibile o se per caso hai già concluso la vendita. viceversa ti pregherei di farmi sapere perchè ho parechhia urgenza per ultimare la moto. grazie alessandroLast edited by kirosansan; 15-03-10, 17:36.
Comment
-
accessori k7
scusa kiro ma sto aspettando la conferma di un altro ragazzo che mi aveva chiesto il cambio prima di te. se hai pazienza per due tre giorni mi faccio sentire io. comunque ho provato a chiamarti ma mi dici sempre che non sei raggiungibile. ciao
Comment
X
Comment