Ho deciso, vendo la moto GSXR 1000 originale 5000 km nera, ma vorrei dare via tutto il materiale racing che ho montato da poco: mono ohlins , forcelle rifatte andreani complete di fodero, power commander, pompa radiale discacciati, carene verniciate poco tempo fa,cambio elettronico, terminale akrapovic, parafanghi ant e post in carbonio,per i prezzi e foto mandatemi la vostra email e vi mando tutto ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
materiale racing k5/6 1000
Collapse
X
-
Originally posted by tony611 View PostHo deciso, vendo la moto GSXR 1000 originale 5000 km nera, ma vorrei dare via tutto il materiale racing che ho montato da poco: mono ohlins , forcelle rifatte andreani complete di fodero, power commander, pompa radiale discacciati, carene verniciate poco tempo fa,cambio elettronico, terminale akrapovic, parafanghi ant e post in carbonio,per i prezzi e foto mandatemi la vostra email e vi mando tutto ciao
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
Mi interessa il terminale...è omologato? DB Killer? carbonio, acciaio, alluminio o titanio? Prezzo? Foto? mail to alem74@hotmail.it
Ma non fate prima a mettere tutte le info nel post? Così evitate inutili reply a chi non interessato...
Comment
X
Comment