Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Arrow K5 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Terminale Arrow K5 1000

Ciao ragazzi, vendo un terminale Arrow in titanio per K5 1000, completo di DBKiller da montare.

Lo scarico l'ho comprato da un utente di questo forum e non l'ho ancora mai montato... lo avevo preso per montarlo il prossimo anno dato che voglio mettere la moto solo pista.

A scanso di equivoci, lo scarico è perfetto e non ha difetti, e ribadisco la serietà e correttezza (come da feedback) dell'utente El Rifle che me l'ha venduto, è solo che ho cambiato idea e per il momento tengo quello che ho sulla moto

Per il prezzo pensavo di chiedere sui 200 + s.spedizione, ma ci si può accordare.

Io sono umbro, per cui se c'è qualche toscano/marchigiano/laziale/romagnolo interessato ci possiamo senza problemi incontrare a metà strada, così può "toccare" con mano.

Caio a tutti

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by Polsino; 24-09-08, 21:50.

• Font Size
    scusa se mi permetto di intervenire...
    Anke io monto quello scarico e devo dire che e' davvero ottimo, rumore bello, la moto rimane carburata perfettamente anke senza ritocchi alla centralina e soprattutto niente risposte brusche dovure all' assenza della valvola.
    Meglio dello Yoshi Matt black senza valvola

perche' non lo monti?

Vale come un up

Comment

• Font Size
      ciao se ce l'hai ancora, potresti mandarmi qualk foto a polsogrippato@libero.it ??
      potrei essere interessato
      Ciao,
      Giuliano.

Comment

• Font Size
        Ragazzi chiedo a scusa a tutti quelli che hanno letto l'annuncio e mi hanno contattato (l'ho gi? fatto anche in PM), ma ho cambiato idea, per ora lo scarico non lo vendo pi? per vari motivi, mandatemi pure a quel paese che ne avete tutto il diritto

Ciao e scusate di nuovo

Ovviamente (per i moderatori) si pu? chiudere il post

Comment

X
        Working...
        X