up...................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Accessori Racing
Collapse
X
-
-
ciao gianpaolo, io ti devo fare le mie scuse xchè tra pezzi che cerco e che cerco di vendere, credo di essermi dimenticato di rispondere alla tua mail, mi dispiace
Senti sono interessato anch'io al cavalletto da cannotto, mi potresti mandare foto e prezzo a polsogrippato@libero.it.....ovviamente mi metto in coda dietro a pesie
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postciao gianpaolo, io ti devo fare le mie scuse xch? tra pezzi che cerco e che cerco di vendere, credo di essermi dimenticato di rispondere alla tua mail, mi dispiace
Senti sono interessato anch'io al cavalletto da cannotto, mi potresti mandare foto e prezzo a polsogrippato@libero.it.....ovviamente mi metto in coda dietro a pesie
Comment
-
vanno bene per il gsx-r 600 k5??
Pedane Arretrate Robby Moto
Gas Rapido EuroRacing
Pompa Radiale Brembo 19x18 con leva snodata e normale
Comment
-
Originally posted by davide83 View Postvanno bene per il gsx-r 600 k5??
Pedane Arretrate Robby Moto
Gas Rapido EuroRacing
Pompa Radiale Brembo 19x18 con leva snodata e normale
Ti ripondo io... la pompa freno ? compatibile con ogni moto, le pedane dovrebbero essere compatibili, il comando gas si, il problema sono i cavi...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostTi ripondo io... la pompa freno è compatibile con ogni moto, le pedane dovrebbero essere compatibili, il comando gas si, il problema sono i cavi...
[QUOTE=xsandrox;6000045] ma cosa hai riesumato, un post del 2008!
oops... non l'avevo notato che era del 2008Last edited by davide83; 13-02-10, 18:12.
Comment
-
[QUOTE=davide83;6000159]che problema hanno i cavi??
Originally posted by xsandrox View Postma cosa hai riesumato, un post del 2008!
oops... non l'avevo notato che era del 2008
Comment
X
Comment