accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG
Con sommo dispiacere per affrontare nel miglior modo possibile un momento di ***** devo mettere in vendita il mio gioiello come moto originale + i componenti speciali da vendere separatamente o tutta la moto cos? come ? allo stato attuale.
Sono gi? stati venduti Forcella FGR700, Pinze Brembo Race e dischi,pompa radiale,piastre di sterzo Robby Moto.
La moto ha 1350 km da originale, preparata non ha mosso una ruota.purtroppo.
primo tagliando effettuato.
uso Silkolene 0w30 race.
posso vendere separatamente
Scarico Akrapovic Evo full titanium euro 1000
Cerchi Marchesini magnesio pressofuso ant/post euro 1400 coppia
catena DID 520 con corona +2denti e pignone.nuovi. euro 100
pedane Bonamici completamente regolabili ergal, artigianali, dal pieno.cambio rovesciato euro 180
codone e carena racing con verniciatura motogp euro 600
serbatoio carbonio Evotech con tappo lightech euro 600
Ammortizzatore posteriore Ohlins euro 500
specchi piccoli lightech carbonio euro 100
Modifica airbox maggiorato in carbonio,con presa d?aria frontale maggiorata e condotti interni telaio carbonio e cornetti d?aspirazione in ergal ricavati dal pieno UFFICIALE PSG1. (listino euro 2600) Euro 1000
Fanalino ant diam 30 mm e post a led per carena race con porta targa all. inclinazione regolabile euro 80
Allego alcune foto in cui si possono vedere la maggior parte delle cose descritte da me
Con sommo dispiacere per affrontare nel miglior modo possibile un momento di ***** devo mettere in vendita il mio gioiello come moto originale + i componenti speciali da vendere separatamente o tutta la moto cos? come ? allo stato attuale.
Sono gi? stati venduti Forcella FGR700, Pinze Brembo Race e dischi,pompa radiale,piastre di sterzo Robby Moto.
La moto ha 1350 km da originale, preparata non ha mosso una ruota.purtroppo.
primo tagliando effettuato.
uso Silkolene 0w30 race.
posso vendere separatamente
Scarico Akrapovic Evo full titanium euro 1000
Cerchi Marchesini magnesio pressofuso ant/post euro 1400 coppia
catena DID 520 con corona +2denti e pignone.nuovi. euro 100
pedane Bonamici completamente regolabili ergal, artigianali, dal pieno.cambio rovesciato euro 180
codone e carena racing con verniciatura motogp euro 600
serbatoio carbonio Evotech con tappo lightech euro 600
Ammortizzatore posteriore Ohlins euro 500
specchi piccoli lightech carbonio euro 100
Modifica airbox maggiorato in carbonio,con presa d?aria frontale maggiorata e condotti interni telaio carbonio e cornetti d?aspirazione in ergal ricavati dal pieno UFFICIALE PSG1. (listino euro 2600) Euro 1000
Fanalino ant diam 30 mm e post a led per carena race con porta targa all. inclinazione regolabile euro 80
Allego alcune foto in cui si possono vedere la maggior parte delle cose descritte da me
Comment