Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KAWASAKI ZX10R 2007 vendo moto e accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KAWASAKI ZX10R 2007 vendo moto e accessori

accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG

Con sommo dispiacere per affrontare nel miglior modo possibile un momento di ***** devo mettere in vendita il mio gioiello come moto originale + i componenti speciali da vendere separatamente o tutta la moto cos? come ? allo stato attuale.
    Sono gi? stati venduti Forcella FGR700, Pinze Brembo Race e dischi,pompa radiale,piastre di sterzo Robby Moto.

La moto ha 1350 km da originale, preparata non ha mosso una ruota.purtroppo.
    primo tagliando effettuato.
    uso Silkolene 0w30 race.

posso vendere separatamente

Scarico Akrapovic Evo full titanium euro 1000
    Cerchi Marchesini magnesio pressofuso ant/post euro 1400 coppia
    catena DID 520 con corona +2denti e pignone.nuovi. euro 100
    pedane Bonamici completamente regolabili ergal, artigianali, dal pieno.cambio rovesciato euro 180
    codone e carena racing con verniciatura motogp euro 600
    serbatoio carbonio Evotech con tappo lightech euro 600
    Ammortizzatore posteriore Ohlins euro 500
    specchi piccoli lightech carbonio euro 100
    Modifica airbox maggiorato in carbonio,con presa d?aria frontale maggiorata e condotti interni telaio carbonio e cornetti d?aspirazione in ergal ricavati dal pieno UFFICIALE PSG1. (listino euro 2600) Euro 1000
    Fanalino ant diam 30 mm e post a led per carena race con porta targa all. inclinazione regolabile euro 80

Allego alcune foto in cui si possono vedere la maggior parte delle cose descritte da me

• Font Size

Comment

• Font Size
      Vendi anche le forke? .....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Vendi anche le forke? .....

gi? vendute le forche insieme alle pinze e ai dischi,per questo non sono in lista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by leonardo71 View Post
          Scarico Akrapovic Evo full titanium euro 1000
          ............mi viene male...ti ricordi il pm che ti avevo mandato per l'akra?mi avevi detto un prezzo leggermente diverso...e ora che ho(giusto ieri...)appena preso i soli terminali a 900 euro mi vedo un completo evo allo stesso prezzo quasi...mi sparo nelle palle...

Comment

• Font Size
            che differenza c'è tra i cerchi in magnesio forgiato e pressofuso ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cryal View Post
              ............mi viene male...ti ricordi il pm che ti avevo mandato per l'akra?mi avevi detto un prezzo leggermente diverso...e ora che ho(giusto ieri...)appena preso i soli terminali a 900 euro mi vedo un completo evo allo stesso prezzo quasi...mi sparo nelle palle...

azzo... mi dispiace pure a me, visto che a 1400 non me li prendeva nessuno e non mi avevi rilanciato un offerta, non avendoti sentito credevo non ti interessasse pi? e dovendo anche io in qualche modo risolvere i miei problemi, ho abbassato il prezzo scrivendolo direttamente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Oengus View Post
                che differenza c'? tra i cerchi in magnesio forgiato e pressofuso ?
                forgiato sono pi? leggeri e pi? costosi...nonch? anche pi? belli. sono la versione laccata in nero di quelli che ha postato mito 22 sempre nel mercatino, col link su febur

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leonardo71 View Post
                  azzo... mi dispiace pure a me, visto che a 1400 non me li prendeva nessuno e non mi avevi rilanciato un offerta, non avendoti sentito credevo non ti interessasse pi? e dovendo anche io in qualche modo risolvere i miei problemi, ho abbassato il prezzo scrivendolo direttamente...
                  hai ragione mi son dimenticato di risponderti perk? in quei gg avevo altri N pm da leggere sempre per lo scarico e al tuo mi son dimenticato di rispondere ...che rosiko...con gli stessi soldi mi prendevo un completo evo(nuovo oltretutto..) invece dei terminali ...uffa,colpa mia che sono un cazzone amen

ti faccio i complimenti per la moto cmq,STUPENDA!

Comment

• Font Size
                    non te la prendere cryal ci abbiamo rimesso in due a me vista la situazione avrebbe fatto pi? che comodo aiutarti e purtroppo ,pur ringraziandoti per i complimenti per la moto, anche questo ? un altro pugno sullo stomaco per me...... avendo gi? cominciato a svenderla a pezzi....

Comment

• Font Size
                      i cerchi montano su zx10r 2008.. senza fare modifiche=?==
                      se si sono seriamente interessato..

Comment

• Font Size
                        si, montano anche sulla 08.rimonti i dischi e la corona originale (o pi? piccola se l'hai cambiata)su di essi e li installi,in un attimo.fammi sapere,un caro saluto..

Comment

• Font Size
                          se hai msg contattami a cupra2003@libero.it che ne parliamo seriamente..

Comment

• Font Size
                            ti ho aggiunto al mio msn, quando vuoi ne parliamo..ti aspetto

Comment

• Font Size
                              hai un pm

Comment

X
                              Working...
                              X