Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carena Carbonio 300 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carena Carbonio 300 euro

Venndo carena inferiore Ilmberger
    le due parti che compogono la pinna costano 329,90 euro cadauna
    sul sito Ilmberger
    per un totale di euro 659,80

io le vendo per euro 300 NUOVE MAI MONTATE !!!!

ovviamente essendo come le originali di forma vanno bene per la carena originale, lo scarico originale o per l'Akra corto, per il cavalletto e tutto ci? che ha la moto originale

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    carene

ciao di quanto sono le trame del carbonio 2 o 3 millimetri
    ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by the gobbo View Post
      ciao di quanto sono le trame del carbonio 2 o 3 millimetri
      ?
      ....azz.........questi si che s? problemi....

Comment

• Font Size
        carene

mi sembra che la domanda sia stata rivolta ad un altra persona non a te

Comment

• Font Size
          mi sembra che la domanda sia stata rivolta ad un altra persona non a te

.......evidentemente non ti sei accorto che sei su un forum pubblico.......
          Ma forse hai anche ragione.....? che sono diventato intollerante alle fregnacce......
          E visto che ci siamo,ti chiedo scusa anche per questo.....
          [YOUTUBE]P-Srn2GKRzg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            carene

ciao sono ancora disponibili le carene ,e da quanti mm e la trama del carbonio 2o3mm??

Comment

• Font Size
              ciao sono ancora disponibili le carene ,e da quanti mm e la trama del carbonio 2o3mm??

non so di che millimetri parli ma ti posso dire che quello e un Twill 200g come tessuto ..se posso

Comment

• Font Size
                carene

parlavo della trama del carbonio comunque sono interessato ci possiamo mettere d'accordo in mp perche proprio in questa discussione c'e gente che non ha niente da fare e non si fa i c......zzz.......iii propri

Comment

• Font Size
                  ecco...siccome ho 2 minuti da perdere ..coi tessuti carbonio e vetro ci lavoro un po....non esiste trama da 2 o 3 mm...le trame si dividono per tipo di tessitura (plane...twill...biassiali...triassiali..ecc..) e per grammatura al mq ....poi inoltre ci sono i numeri di fili per trama tessuta..... mm di trama non esistono perche e un tessuto...dicendoti che quello e un twill 200g cerco di far capire a te e a chi vende di cosa si tratta nella foto specifica il che non son c...zz

comunque se ho dato fastidio chiedo scusa

Comment

• Font Size
                    carene

be visto che siamo in tema io sono ignorante in materia ma perche' alcuni tipi di carbonio hanno la trama piu'grande rispetto altri io ad esempio ho preso 2 pezzi in carbonio da 2 fornitori diversi e ho notato questa differenza,minama, ma c'e'

Comment

• Font Size
                      be visto che siamo in tema io sono ignorante in materia ma perche' alcuni tipi di carbonio hanno la trama piu'grande rispetto altri io ad esempio ho preso 2 pezzi in carbonio da 2 fornitori diversi e ho notato questa differenza,minama, ma c'e'
                      lo so che ce...ed e per questo che mi sono permesso di scrivere e carcar di farti/vi capire....la maggior parte di pezzi carbonio e fatta con trama plain da 160g (dove i quadratini nero/grigio fanno un effetto uniforme e simmetrico)..la trama in twill e quella dove il nero/grigio fa quell'effetto tipo lisca di pesce come questi in foto che sono twill da 200g (stessa trama del carbonio aprilia rsv4 factory per intenderci...solo che loro lo opacizzano)...gli acessori ducati performance per esempio erano in plaine 140g ....sono questi i dati per capire di cosa si tratta....spero di essere stato utile senza rompere troppo

Comment

• Font Size
                        carene

ok fino qui ma ad esempio quando hai il quadratino del carbonio grande ad esempio 6per6 mm e' l'intreccio diverso della fibra

Comment

• Font Size
                          vendute si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                            carene

arrivate tutto ok grazie

Comment

• Font Size
                              ciao sarei interessato alla pinna se e' disponibile srivimi ci mettiamo d'accordo robyreal@me.com grazie

Comment

X
                              Working...